Home / Uomini e Donne News / Giorgio Manetti dopo la puntata manda messaggi ad Elga!
elga profili uomini e donne

Giorgio Manetti dopo la puntata manda messaggi ad Elga!

Incredibile! Giorgio Manetti dopo aver rifiutato il corteggiamento di Elga Profili, le manda dei messaggi sul cellulare! Qui trovate il post dell’ex dama!

A Uomini e Donne, la storia che continua a tenere banco, è quella tra Giorgio Manetti ed Elga Profili. L’ex dama come sapete, si è recata in trasmissione per corteggiare il cavaliere fiorentino, ma questo anche se è rimasto lusingato, non ha accettato ed ha rifiutato.

Elga è rimasta sorpresa da questo atteggiamento anche perchè in trasmissione ha rivelato che Giorgio l’ha contattata per uscire con lei senza le telecamere. Probabilmente la donna, visto che è stato Giorgio a fare il primo passo nei suoi confronti, ha pensato bene di andarlo a corteggiare davanti agli occhi di tutti.

La Profili non ha preso di buon grado il rifiuto del cavaliere fiorentino e con il senno di poi, fa una considerazione. L’ex dama di Uomini e Donne infatti rivela che Giorgio continua a dirle che è intelligente e che è bellissima, forse teme che lei faccia vedere agli altri i messaggi che le manda lui?

Elga Profili posta un messaggio su Facebook nel quale smaschera Giorgio Manetti. Ecco cosa scrive l’ex dama di Uomini e Donne.

elga

I fans si sono divisi, c’è chi consiglia ad Elga Profili di mostrare i messaggi di Giorgio alla redazione di Uomini e Donne e c’è chi sostiene che l’ex dama stia usando una strategia come ripicca per aver ricevuto un rifiuto da parte del cavaliere. E voi che cosa ne pensate di questa situazione?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.