uomini e donne puntata oggi

Luigi resta da solo

Cari lettori di Uomini e Donne News oggi iniziamo la settimana con la puntata dedicata al trono over. Ricomincia il teatrino con l’opinionista Tina Cipollari e Marcello. Maria De Filippi fa notare all’uomo che Tina si è vestita in nero e lui, con fare spiritoso, dice che non pensava di riuscire a domare Tina Cipollari. La vamp immediatamente salta dalla sedia e va verso l’uomo dicendogli che fa una certa impressione visto che è cosi magro gli sembra di essere il 2 novembre.

Marcello fa notare la linea magra della conduttrice Maria De Filippi e ribadisce a Tina che le donne non devono avere chili in più. Rachele interviene e difende Tina dicendo che la donna ha le forme al posto giusto e che Marcello si vanta un po’ troppo.

Arriva una signora interessata a marcello di nome Paola, ma l’uomo le dice che non è interessato a lei perchè cerca una donna bella e con i soldi e che all’interno dello studio non ci sono con questi requisiti. Marcello racconta che negli anni settanta quando era in Libia, ha fatto il gigolò.

Al centro dello studio successivamente vediamo Gemma con Luigi, i due sono usciti insieme, ma l’uomo non si è fatto più vivo. Gemma crede che sia stata una serata piacevole mentre Luigi dice che l’ha fatto per cortesia. La donna probabilmente ha interpretato male i complimenti ricevuti da Luigi.

Luigi è uscito anche con Anna, per due volte, ma si ritiene libero di conoscere altre donne, infatti l’uomo è uscito anche con Elga. Anna non prende bene la situazione dicendo allo stesso Luigi che, comportandosi così, rischia di perderla.

Luigi è rimasto stupefatto da Elga che l’ha trovata molto simpatica e dolce, solo che Elga non ricambia, a lei l’uomo non piace. Luigi dice ad Elga che è falsa in quanto non avrebbe dovuto dare un numero di telefono ad una persona per la quale non aveva interesse.

L’opinionista Gianni Sperti chiede ad Elga la motivazione per cui è uscita con Luigi. La la donna si perde in un bicchiere d’acqua non riuscendo a fornire una risposta plausibile. Alla fine Elga dice che lei vuole l’esclusiva di un uomo e si ritira. Anche Anna e Gemma fanno altrettanto. Ecco quindi che Luigi rimane da solo.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!