uomini e donne oggi 02-12-15

Puntata di oggi, Gemma: “non sono mica tontolona!”

Che cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne trono Over? Gemma si è arrabbiata con Paolo ed ha chiuso la frequentazione. Perchè?

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda un’avvincente puntata del Trono Over. La De Filippi chiama all’appello Gemma la quale è uscita in esterna con Paolo. Quest’ultimo rivela nel video che è rimasto colpito quando alla sfilata, indossava un vestitino bianco.

Paolo ha così dato un bacio a stampo a Gemma e da lì i suoi ormoni sono impazziti. La conduttrice rivela inoltre che il cavaliere ha raggiunto la dama a Torino e qui c’è stato il vero e proprio bacio; Paolo inoltre sta frequentando anche Laura. Quest’ultima consiglia a Gemma di non commettere lo stesso errore che ha fatto con Giorgio nel frequentare uomini più giovani di lei. La dama torinese stupisce tutti e rivela che Paolo è molto responsabile e “vecchiotto” rispetto alla sua età.

Si cambia storia e si parla del mitico Francesco; per lui arriva una dama che si chiama Anna Maria. Il cavaliere la guarda con un occhio diffidente, segno che la signora non gli piace. Francesco concede solo un ballo alla dama, ma non la trattiene per conoscerla.

Maria S. rivela che Anna M. le ha rivelato che Sebastiano ha chiesto il suo numero di telefono alla redazione. Tra smentite e conferme, Anna M. e Sebastiano ballano ancora insieme.

Parte una discussione al vetriolo tra Laura e Gemma; quest’ultima si è accorta che Paolo ha ballato con Laura e per questo sostiene che lei non è tontolona. La dama torinese quindi chiude con Paolo il quale si giustifica dicendo che voleva chiarire con Laura.

Grazie a Uomini e Donne, si è formata una nuova coppia, quella tra Lisa e Fabio; lui le ha fatto la proposta di matrimonio in ginocchio.

Una piccola parte della trasmissione è dedicata al bellissimo Luca il quale sta frequentando Alessandra ed Anna. Per lui arrivano due nuove dame, Moena e Valentina, ma non trattiene nessuna delle due.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!