lucas esterna uomini e donne

Esterna inedita di Lucas che si spoglia…(video)

Qui trovate il video dell’esterna inedita del tronista Lucas che viene interrogato da una professoressa davvero sexy. Guardate la penale che deve pagare Lucas tutte le volte che sbaglia la risposta. Buona visione!

Ma quanto vi piace il nuovo tronista Lucas di Uomini e Donne? In questo articolo vi parliamo proprio di lui e dell’esterna inedita che ha fatto con la corteggiatrice Valentina.

Il tronista entra in una classe e trova un’insegnante della lingua inglese molto sexy. La professoressa non è altro che Valentina che chiede a Lucas di tradurre delle frasi dall’inglese all’italiano.

Il tronista tutte le volte che sbaglia, paga una penale, quella di togliersi mano mano un indumento. Finita l’interrogazione, il tronista rivela a Valentina di essere stato colpito dai suoi occhi. Il resto guardatelo voi stessi in questo video di Uomini e Donne Trono Classico.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!