uomini e donne 1-12-15

Puntata di Oggi: Grace e Giorgio nello stesso letto

I protagonisti principali della puntata di Uomini e Donne Trono Over sono stati Gemma e Giorgio. La dama torinese scopre dalla bocca di Grace che è stata a letto con Giorgio.

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Protagonisti principali della puntata sono stati Giorgio e Gemma. La conduttrice manda in onda un filmato nel quale Gemma si sfoga con la redazione rivelando di essere stata felice quando Giorgio l’ha rispettata rifiutando il corteggiamento di Elga Profili; la dama torinese inoltre vuole contattare il cavaliere fiorentino per ringraziarlo di persona.

Gemma fa l’ingresso in studio e Tina le chiede se ha chiamato Giorgio per ringraziarlo. La dama sostiene di non averlo fatto, anche se è impulsiva perchè sostiene di volerlo ringraziare pubblicamente. Tina accusa Gemma di essere ancora innamorata di Giorgio.

La dama replica che nessuna dama del parterre femminile di Uomini e Donne ha fatto quello che ha fatto lei per otto mesi. E Tina replica dicendo che tutte le donne innamorate fanno quello che ha fatto lei. Entra Giorgio in studio e Gemma lo ringrazia per il rispetto che ha avuto nei suoi confronti mandando a casa Elga.

Giorgio finalmente è felice di sentire belle parole dalla bocca di Gemma dopo aver udito per tre mesi solo parole dure nei suoi confronti. Parte tra i due un nuovo capitolo interminabile fatto di accuse reciproche con interventi al vetriolo da parte di Tina.

In studio entra Grece la quale ha voluto ricominciare a frequentarlo dopo che lui ha chiesto alla redazione di volerla rivedere. Giorgio è andato in Puglia e tra loro, in maniera molto velata, hanno ammesso che è successo anche il rapporto intimo tra loro. Anche in questo caso Tina attacca Grace in quanto non comprende il motivo per il quale la dama abbia cambiato idea così in fretta visto che Giorgio non le dà l’esclusiva; Grace sostiene di essere più forte di Gemma.

Arrivano quattro dame: Oriana, Loredana, Patricia, Marina. Il cavaliere dopo averle ascoltate non ne tiene nessuna. Tina e Gianni non sopportano più nè Grace e nè Giorgio il quale viene definito dall’opinionista non più come un gabbiano ma come un “uccellaccio”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Barbara Furiosa Per La Sfilata Delle Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: è il giorno della sfilata delle dame. Barbara non viene apprezzata e scatena una lunga polemica anche contro Cristina che sorprende tutti!