uomini e donne oggi 30-11-15

Puntata di oggi: Tina sbircia un ragazzo che si cambia!

Le due troniste stanno conoscendo dei nuovi ragazzi. Ludovica ha chiesto di vedere Matteo abbigliato da giocatore di pallavolo; Tina con una scusa sbircia dietro il separè.

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda la seconda parte del Trono Classico. Parte subito l’esterna tra Lucas e Giulia i quali si fanno fare entrambi un massaggio in un centro benessere; Megghi e Lucas invece si apprestano a cantare con il karaoke. Cristina ha avuto un chiarimento con Lucas il quale durante una puntata ha ribadito il fatto che con lei non prova attrazione fisica.

Fabiola Cimminella racconta in studio di aver saputo da un napoletano che Amedeo gli avrebbe confidato che alla fine del percorso di Uomini e Donne, sceglierà Romina. Il tronista nega e Sophia non crede a queste accuse. Fabiola rivela di aver capito già le intenzioni di Amedeo mentre Sophia continua a ribadire che se Amedeo dovesse scegliere per lei sarebbe un “no”.

Guardiamo anche l’esterna di Ludovica e Lorenzo nella quale lei sottolinea che non è attratta dai suoi coetanei, ma il ragazzo sostiene che lui si impegnerà a portarsela a casa. Matteo in studio è scettico e non crede a Lorenzo che vuole già alla prima esterna essere colui che porterà a casa Ludovica.

Rossella invece ha giocato una partita a tennis con Filippo il quale ha sette anni in meno rispetto alla tronista. In studio Ludovica discute con Filippo e la De Filippi avverte che a lei non piace il ragazzo.

Sophia si rifiuta categoricamente di ballare con Amedeo. Parte lo “speed date” e le troniste conoscono degli altri corteggiatori. La parte più divertente è stata quando Ludovica ha chiesto di voler vedere in divisa da giocatore di pallavolo, Matteo.

Tina ha seguito Matteo fin dietro negli spogliatoi e con la scusa di passargli gli abiti, sbirciava, anzi addirittura si infilava di dietro il separè.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!