puntata uomini e donne

Puntata di Oggi: Amedeo regala un braccialetto a Romina!

Uomini e Donne ha trasmesso, nell’ultimo giorno, un’avvincente puntata del Trono Classico. Amedeo illude le ragazze e le disillude nello stesso tempo.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una puntata del Trono Classico. Ad aprire la puntata ci ha pensato Tina che vestita nei panni di Maria Nazionale ha cantato la canzone “Ragione e Sentimento”.

Rossella è uscita in esterna con Alessandro e lei ha sottolineato che cerca un uomo per costruire una famiglia. Anche Ludovica è uscita con Alessandro. Il ragazzo ha portato la tronista nel locale dove lavora. Il corteggiatore ha fatto sedere Ludovica sopra le gambe e le ha fatto sentire la sua musica nella sala di registrazione.

In studio il ragazzo rivela di avere provato con le due troniste due sensazioni completamente diverse; Ludovica lo definisce furbetto in quanto sia lei che Rossella sono due ragazze completamente diverse e non crede che a lui piacciono entrambe. Anche Rossella è dello stesso parere e chiede ad Alessandro di schiarirsi presto le idee perchè sostiene che lei non ha voglia di fare la guerra.

Parte l’esterna tra David e Rossella la quale racconta di aver la luna un pò storta per via delle critiche ricevute sui social dopo la partecipazione al reality “Grande Fratello 14”. La tronista si commuove e chiede scusa a David per il suo malumore, il ragazzo è felice di essere stato vicino in un momento per lei negativo.

L’esterna tra Giordano e Ludovica non va per niente bene e lei sostiene che lui non è il prototipo di ragazzo che le piace; Ludovica avrebbe tranquillamente già eliminato il ragazzo ma si è fatta convincere dal pubblico per tenerlo ancora.

Amedeo porta Sophia nella casetta sull’albero e su una lavagna le scrive la frase ricominciamo da qui. Il tronista le fa vedere le foto di quando era piccolino; si abbracciano e lei gli dice la frase: “mi sei mancato“. Amedeo le sussurra nell’orecchio: “ho voglia di baciare solo te”.

Fabiola è decisa a lasciare la trasmisiione dopo aver visto l’esterna con Sophia. Amedeo porta Fabiola in un cinema e le fa vedere il suo film preferito. La ragazza non si fa baciare. Amedeo esce in esterna con Romina e le regala un braccialetto con l’iniziale del suo nome. Il tronista rivela che è più interessato a Romina che a Fabiola. In studio le tre corteggiatrici sostengono che se dovesse sceglierle per loro la risposta sarebbe un “no”.

In studio tutti pensano che le ragazze non se ne vadano a casa semplicemente perchè Amedeo potrebbe garantire un futuro economico agiato. Vi è piaciuta la puntata di Uomini e Donne Trono Classico? Non perdete le prossime anticipazioni del talk show Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!