Home / Uomini e Donne News / Gianluca Tornese torna per corteggiare Ludovica Valli!
gianluca uomini e donne

Gianluca Tornese torna per corteggiare Ludovica Valli!

Incredibile! Gianluca Tornese dopo essere stato la non scelta di Valentina Dallari, torna a Uomini e Donne per corteggiare Ludovica Valli. Leggete l’articolo.

Ve lo ricordate il partenopeo Gianluca Tornese che a Uomini e Donne Trono Classico corteggiava Valentina Dallari? Ricordiamo ai telespettatori che Valentina Dallari nel suo percorso da tronista ha eliminato Mariano Catanzaro ed ha tenuto fino alla fine Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese.

La tronista all’epoca ha sempre criticato Gianluca di essere “uno scolapasta” e gli ha sempre detto che se avesse tirato fuori i così detti attributi lo avrebbe portato a casa. Ma così non è stato perchè come sappiamo Valentina ha scelto Andrea Melchiorre.

E’ inutile dire che Gianluca Tornese è rimasto male per non essere stato scelto ed in un’ intervista ha rivelato che cosa è per lui l’amore. Vi riveliamo uno scoop: Gianluca Tornese è sceso dalle scale di Uomini e Donne con l’intento di corteggiare Ludovica Valle.

Credete che questa volta Gianluca esterni le sue sensazioni? Oppure resta ancorato nella sua timidezza?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ludovica valli uomini e donne

Uomini e Donne, lo sfogo di Ludovica Valli: sono sola come un cane…

Che cosa è accaduto all'ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli? Che cosa vuole comunicare con quel post triste pubblicato sui social?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.