gemma paolo uomini e donne

Anticipazioni Over: Paolo bacia Gemma e gli ormoni impazziscono!

Incredibile! Paolo bacia Gemma e gli partono gli ormoni a mille! Leggete le anticipazioni e scoprite che cosa è successo. Cosa ne pensa Tina di questo episodio?

Curiosi di sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over? Nel precedente articolo vi abbiamo rivelato che la storia che ancora tiene banco è quella tra Giorgio che vuole rivedere Grace e Gemma che si intrufola sempre in mezzo ai discorsi.

Gemma e Paolo si apprestano a fare una cena insieme e tra i due c’è un bacio a stampo. Paolo racconta che quel bacio gli ha fatto partire gli ormoni a mille. Tina chiede a Gemma quale è il suo segreto che fa scatenare così gli ormoni agli uomini. Paolo entra in studio e maria rivela che è andato a Torino a trovarla e che lì i baci veri sono proseguiti. Paolo sta sentendo anche Laura e questa accusa Gemma di voler frequentare uomini più giovani di lei; minaccia così Paolo dicendogli che se prosegue la frequentazione con Gemma, lei si ritira.

Si parla del mitico Francesco e di una dama venuta in trasmissione per conoscerlo. La signora rivela che a marzo andrà in pensione e che adora ballare; il cavaliere però accetta di fare un ballo ma decide di non tenerla. Paolo balla con Gemma e Laura si accanisce contro la nuova coppia.

In studio arrivano Lisa e Fabio il quale ringrazia la trasmissione per averli fatti conoscere e chiede alla dama di sposarlo; Gemma si commuove. Si passa a Giuliana, la dama che stava frequentando Sossio. La prima ha deciso di conoscere altri cavalieri: Ernesto e Gianni. Giuliana ha deciso di eliminare Gianni e di continuare a conoscere meglio Ernesto.

A Uomini e Donne parte la sfilata maschile ed i cavalieri si apprestano ad esibirsi sul tema “appuntamento al buio”; vince Francesco. Curiosi di sapere le prossime anticipazioni del talk show Uomini e Donne? Restate sintonizzati.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!