uomini e donne puntata oggi

Tanta tensione in studio

La puntata di Uomini e Donne è carica di tanta tensione infatti oggi c’è il seguito del trono Over. Graziano all’inizio balla con Soraya, ma in un secondo momento chiarisce con Valentina. Graziano è arrabbiato e dice che fin tanto Valentina è in mezzo a questi teatrini, lui non ci sta. Barbara non vuole uscire con Ciro, ma con Valentina. La conduttrice Maria De Filippi cerca di convincere Ciro ad aprire gli occhi nei confronti di Barbara e gli spiega che , probabilmente, la donna non è interessata a lui. Inoltre gli dice che se Barbara e Guido hanno preso l’albergo insieme non è perchè si devono chiarire dopo tre anni, ma Ciro si fa scivolare le cose e dice che lui va avanti lo stesso e non piange di sicuro per queste cose.

Barbara disperatamente dice che Guido non gli interessa, mentre l’uomo sostiene che è il contrario e che tra loro c’è attrazione fisica. La donna ribadisce che non è vero niente ma sostiene che Barbara è interessata a lui anche se non lo fa capire.

Qui interviene Isabella e chiede delle spiegazioni a Guido visto che loro si stanno frequentando da un po’, la donna a questo punto si sente un terzo incomodo, ma il bel Guido Soldati, arrabbiato, non risponde a questa domanda.

Interviene anche Elga, ma la maestrina Barbara dice chiaramente ad Elga che lei non deve mettere il becco quando si parla di lei. Qui la conduttrice Maria De Filippi si infuria e dice alle donne che se parlano delle loro storie che riguardano la trasmissione, allora va bene, ma se parlano di storie accadute su facebook e che quindi non fanno parte del programma, non va bene.

Barbara piange e dice che sono ormai tre anni che viene sempre attaccata da tutti e che lei dice sempre la verità e cammina a testa alta. La De Filippi spiega alla donna che le persone ed il pubblico l’hanno sempre sostenuta. Inoltre Maria De Filippi dice che se qualcuno sfora dal programma esce dalla trasmissione, come è accaduto a Valentina che poco prima ha discusso con la redazione.

Per tutte queste vicende Ciro decide di prendersi una piccola pausa con Barbara ma lei visibilmente ci rimane male.

Per Rosa arriva Salvatore che la vuole conoscere, ma la donna sembra non essere interessata in quanto l’uomo abita fuori Roma e lei non è disposta a trasferirsi.

Nel gioco Arbiter Elegantie partecipano Graziano, Francesca, Luigi, Isabella. La prima ad ospitare a casa propria é Francesca che viene criticata per il vestito, la pulizia e l’insistenza nel servire il cibo.

Invece Luigi viene criticato perchè la carne era immangiabile e c’era una domestica. Graziano invece fa andare a casa del nonno i suoi ospiti. Lui viene apprezzato per l’ordine e l’accoglienza, ma il cibo ha lasciato un po’ a desiderare.

Non meglio è andata per Isabella, la casa è bella, la cucina non è stata eccellente e Francesca dice che lei non trova un uomo perchè è troppo pignola.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!