uomini e donne 26-11-15

Puntata di Oggi Maria a Tina: “sei troppo stupida!”

Uomini e Donne ha mandato in onda un’elettrizzante e divertente puntata del Trono Over. Lo studio si trasforma in un atelier di moda maschile. Vince…

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso una bellissima puntata del Trono Over. Al centro studio sono seduti Luca, Laura la quale si lamenta del fatto che lui le dimostri scarso interesse; il cavaliere giovane resta sorpreso da questa reazione. Laura e Luca si accusano a vicenda e lei non lo vuole più frequentare. Alessandra che sta conoscendo anche lei Luca, dapprima lo difende ma quando sente che chiama l’amica “falsa” la sostiene dicendo che lei aveva solo delle aspettative diverse da lui.

Alessandra sta anche conoscendo Alessio ma questo si sta sentendo con la ballerina di “Amici” ed è per questo che non è presente in puntata. Al centro dello studio si siede Gemma che sta conoscendo Riccardo e Paolo. Gemma ironicamente dice alla dama torinese: “chi scegli il padre o il figlio?”

La dama rivela che anche Riccardo si è recato a Torino per andarla a trovare. Gemma riferisce che con Riccardo ci sono delle belle chiacchierate mentre invece con Paolo c’è molto di più (si sono persino baciati).

Il pubblico si prepara ad assistere una bellissima sfilata di moda con a tema “La prima notte a casa sua”. Il primo a sfilare è Francesco seguito da Giorgio il quale riceve un 10 da Gemma. Lucas indossa un boxer e riceve alti consensi da parte del pubblico femminile, mentre Paolo G. sfila vestito da santone e Sossio indossa una vestaglia.

Sossio riceve voti bassi ma qualcuna del parterre femminile rivela che se lui si toglie la vestaglia, loro ritornano indietro di 40 anni. Tina a proposito di questo chiede a Sossio di togliersi la vestaglia; appena lo fa, lei cambia voto e gli dà un 12! Maria De Filippi si sbellica dalle risate e dice a Tina che è una stupida!

Successivamente sfilano Paolo, Giovanni, Claudio. Il vincitore della sfilata è il bellissimo e giovane Luca.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!