Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Novembre 2015 / Puntata di Oggi: Gemma ed Elga litigano per Giorgio
puntata uomini e donne

Puntata di Oggi: Gemma ed Elga litigano per Giorgio

Uomini e Donne oggi ha mandato in onda un’esilarante puntata del Trono Over. Gemma ha una discussione al vetriolo con Elga, venuta per corteggiare Giorgio.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda la seconda parte della puntata del trono Over. Elga è seduta di fronte a Giorgio ed è approdata in trasmissione per corteggiarlo. Il cavaliere fiorentino però segue un’etica, quella di non frequentare l’amica di una sua ex, quindi per rispetto di Gemma, rifiuta il corteggiamento di Elga.

Gemma interviene replicando che non si aspettava che Elga le desse un colpo così basso sostenendo inoltre che lei è bruna e che a Giorgio piacciono le bionde. Elga così dice a Gemma che non se la ricordava come un’egocentrica. Simona attacca Elga e l’accusa di essere una donna senza etica.

Il cavaliere fiorentino sostiene che se Elga non fosse stata amica di Gemma sicuramente l’avrebbe trattenuta. Giorgio fa un ultimo ballo con Elga e la spedisce a casa a bocca asciutta.

Nuovo appuntamento di seduta di training autogeno per Tina e Paolo G. La De Filippi riferisce che la nobile Maria S. è delusa dal comportamento di Sebastiano; la dama riferisce che la scorsa puntata il cavaliere ha ballato con un’altra donna e che  ha chiesto il numero di telefono. Maria S. si commuove e dice che è in trasmissione perchè ha voglia di innamorarsi e non per fare la bella statuina. Sebastiano sostiene che è una donna di spettacolo e che si è girata già tanti uomini. La nobil donna si infuria e incoraggiata dal parterre femminile decide di chiudere la frequentazione con Sebastiano.

Vincenzo è uscito con Maria di Bari la quale per la felicità di aver trovato un cavaliere, ha preparato una teglietta di parmigiana. Sembrava che tutto stesse filando per il verso giusto, invece in studio Vincenzo riferisce che non è scattata la scintilla; Maria ci è rimasta molto male.

Giovanni racconta che con Concetta è sorto un piccolo problemino; lui cerca una donna più sportiva che possa accompagnarlo in palestra, in piscina e questo non lo può fare con questa dama. Tra i due parte un siparietto davvero esilarante. Non perdete le prossime anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.