Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Classico: Amedeo e Sophia dentro la casetta sull’albero
uomini e donne amedeo

Anticipazioni Classico: Amedeo e Sophia dentro la casetta sull’albero

Curiosi di sapere come si sta evolvendo la storia tra Amedeo e Sophia? Leggete le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico e lo scoprirete presto..

Negli studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. I telespettatori sono ansiosi di conoscere le anticipazioni che riguardano più da vicino le vicende che accadono ai tronisti ed ai rispettivi corteggiatori e corteggiatrici, ma in particolar modo sono curiosi di sapere in che maniera si sta evolvendo la storia tra Amedeo e Sophia.

In questo articolo soddisferemo appieno le vostre curiosità. E’ sempre Tina Cipollari che apre la puntata questa volta vestita nei panni di Maria Nazionale. Successivamente parte l’esterna di Rossella ed Alessandro il quale, all’interno di un bar, parla di sè stesso e racconta le differenze che ha notato tra le due troniste.

Sempre Alessandro, porta Ludovica nel locale nel quale lavora, la fa avvicinare al mixer e la fa sedere sopra le sue gambe. In studio Ludovica definisce Alessandro “furbetto” e sostiene di non credere che a lui piacciano entrambe le troniste visto e considerato che sono completamente diverse.

Parte il video dell’esterna tra Rossella e David che si svolge in una palestra e qui la tronista racconta il disagio che ha avuto a causa delle critiche ricevute subito dopo aver partecipato al reality “Grande Fratello”; la tronista si scioglie in lacrime.

Parte l’esterna anche di Giordano e Ludovica in montagna. Nel precedente articolo vi abbiamo fatto vedere il video nel quale Ludovica dice a Giordano di amare il mare e non la montagna. Giordano rivela a Ludovica di avere un bel sorriso ma nello stesso tempo confida di non apprezzare il piercing che ha nel naso; l’esterna non va per niente bene. La De Filippi fa notare a Ludovica che probabilmente a lei non piace Giordano; questo però chiede una seconda possibilità alla tronista.

Amedeo porta in esterna Sophia e la conduce nella casetta sull’albero come era già accaduto precedentemente. Sophia sostiene che lei difficilmente cambia idea se prende una decisione. Il tronista fa vedere le foto di quando era piccolo, poi si avvicina e le sussurra nell’orecchio che vorrebbe baciare solo lei.

In studio Fabiola Cimminella accusa Amedeo di essere ridicolo ed alla fine minaccia di lasciare la trasmissione. Parte l’esterna tra Amedeo e Fabiola che si svolge al cinema; il tronista le fa vedere il suo film preferito e le chiede di sedersi sulle sue gambe e cerca di darle un bacio, ma questa rifiuta categoricamente entrambe le proposte. Sophia si rivolge ad Amedeo e gli dice che Fabiola sta usando con lui una strategia bella e buona.

Volete sapere le altre anticipazioni di Uomini e Donne? Restate sintonizzati.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.