ludovica uomini e donne

Video inedito di Ludovica ed i suoi corteggiatori

In questo articolo vi mostriamo il video inedito di Ludovica Valli che si appresta, dopo la puntata, ad approfondire la conoscenza con i suoi corteggiatori.

In questo articolo vi vogliamo parlare della nuova tronista di Uomini e Donne, Ludovica Valli, sorella di Beatrice Valli. La ragazza subito dopo aver conosciuto i corteggiatori in trasmissione a Uomini e Donne con il metodo dello “speed date”, li rincontra subito dopo terminata la puntata.

Ludovica risponde alle domande dei corteggiatori e di conseguenza chiede informazioni agli stessi per conoscerli meglio. La tronista sembra essere molto sicura di sè stessa e rivela anche di aver diciotto anni e di voler avere un bambino.

Un corteggiatore le chiede del perchè alla sua età vorrebbe avere un bambino e lei gli risponde che è come se le mancasse qualcosa. Ludovica dimostra di avere carattere e tanta stoffa da vendere.

Guardate il video inedito nel quale Ludovica conosce meglio i suoi corteggiatori. Restate sintonizzati per conoscere le prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!