Home / Uomini e Donne News / Barbara De Santi vuole tornare in trasmissione
barbara uomini e donne

Barbara De Santi vuole tornare in trasmissione

Barbara De Santi, ex dama di Uomini e Donne Trono Over, risponde ai fans tramite social Facebook rivelando l’intenzione di voler diventare in trasmissione in qualità di…

Barbara De Santi, ex pilastro del Trono Over di Uomini e Donne ha espresso un parere utilizzando il social Facebook. Ricordiamo che la bella dama ha inseguito il sogno di cercare il vero amore attraverso il talk show di Maria de Filippi per svariati anni. Barbara è uscita dalla trasmissione con Antonio Jorio, Guido Soldati, Franco Garna e Davide. La donna però ha trovato il vero amore al di fuori della trasmissione.

La “maestrina” dopo l’esperienza a Uomini e Donne Trono Over continua ad rispondere ai fans attraverso i social. Proprio in queste ore i fans hanno tempestato la sua bacheca di domande alle quali lei ha risposto in maniera esaustiva.

Alcuni vorrebbero che lei tornasse in trasmissione perchè riferiscono che da quando manca lei, il programma è diventato di una noia mortale. C’è chi invece chiede a Barbara di andare in trasmissione per far conoscere la sua dolce metà così da dimostrare a tutti che il vero amore si trova al di fuori di Uomini e Donne.

C’è invece chi ha proposto alla De Santi di ritornare a Uomini e Donne in qualità di opinionista, magari al posto di Tinì. Barbara ha risposto che sarebbe un’esperienza carina.

Ed invece voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Barbara seduta affianco a Tina? Intanto guardate i commenti dei fans che scrivono alla De Santi.

Barbara

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.