uomini e donne 23-11-15

Puntata di Oggi: Tina e il ballo seducente degli spogliarellisti

Oggi lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in un palcoscenico erotico. La protagonista della puntata di oggi è stata Tina ed alcuni spogliarellisti.

Il talk show Uomini e Donne ha allietato il pomeriggio ai telespettatori mandando in onda una bellissima puntata del Trono Classico. La conduttrice manda sul led un filmato riassuntivo nel quale si vede che Sophia e’ intenzionata a lasciare la trasmissione; Amedeo e la De Filippi la convincono a rimanere in trasmissione.

Romina vuole lasciare il programma perchè ha compreso che Amedeo è proiettato verso Sophia. Il tronista spiega che è normale che sia più preso da Sophia visto che hanno trascorso due mesi e mezzo insieme, ma ribadisce il fatto di non essere sicuro di fare una scelta perchè ancora oggi non è certo di volerla scegliere.

Guardiamo l’esterna tra Lucas e Giulia i quali si scambiano tante tenerezze ma non si baciano. Il tronista in studio si lamenta di aver avvertito delle mancanze di Giulia nei suoi confronti. Sara invece fa una sorpresa a Lucas; la corteggiatrice lo raggiunge in hotel e gli porta della cioccolata calda ed i due si scambiano tante coccole.

Lucas rivela in studio che è intenzionato ad approfondire la conoscenza con Cristina. Parte l’esterna tra Lucas e Megghi; i due si sono sfidati nel gioco del toro meccanico; il tronista si è presentato vestito come un vero cowboy ed a petto nudo. La corteggiatrice è molto timida ed in studio l’esterna viene definita “moscia”.

Rossella e Ludovica continuano a conoscere nuovi corteggiatori con il metodo dello speed date. Tra di loro c’è anche Roberto, ( spogliarellista), primo concorrente del “Grande Fratello 14” che ha abitato nella casa galleggiante. Le troniste decidono di tenere quasi tutti i corteggiatori che si sono presentati.

Tina chiede a Roberto se può fare una esibizione come spogliarellista, senza però spogliarsi. Il ragazzo ha ballato in maniera molto sensuale davanti e dietro Tina e questa, terminata la performance ha detto: “Hai risvegliato in me sensazioni addormentate da tempo”.

La De Filippi non smette di ridere e così chiama anche David, e Fabio ad esibirsi davanti all’opinionista. A concludere questo divertente siparietto, ci ha pensato Lucas che si è anche sbottonato la camicia.

Guardiamo l’esterna tra Cristina e Lucas il quale rivela di essersi sentito a suo agio con lei. Arrivano per Lucas quattro nuove corteggiatrici: Silvia, Denise, Valentina e Gabriella. Il tronista le tiene tutte e quattro. Si ritorna a parlare di Sophia che è scontenta del fatto che Amedeo ha ballato con Fabiola. La ragazza rivela di essere confusa e Tina sostiene che lei è immatura e che al fianco di Amedeo vede meglio Fabiola.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!