uomini e donne rossella

Le lacrime della nuova tronista Rossella (video)

Rossella Intellicato, nuova tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di questa edizione del reality show “Grande Fratello 14” si scioglie in lacrime…

Rossella Intellicato è la nuova tronista di Uomini e Donne. Appena abbiamo appreso la notizia che sarebbe stata lei ad occupare la tanto ambita poltrona rossa, ci siamo accorti che il suo viso era familiare.

Qualche sera prima, abbiamo guardato la diretta del reality show “Grande Fratello 14” e le immagini che abbiamo visto ci hanno fatto emozionare. Rossella, una ragazza con gli occhi azzurri e capelli biondi di Torino, viene chiamata in una stanza a parte della casa del Grande Fratello. Ad un tratto le viene fatta una sorpresa: attraverso il vetro appare suo padre. La ragazza si è sciolta in un pianto ed ha rivelato al padre di aver capito solo dall’esperienza del Grande Fratello che lei è stata una ragazza fortunata ad aver avuto una famiglia che l’ha sempre viziata portandole la colazione a letto tutte le mattine.

Rossella ha chiesto scusa al padre per essersi comportata come una ragazza viziata ed ha promesso di cambiare atteggiamento. Sono stati pochi minuti nel quale comprendi che nella vita si può sempre fare in tempo a recuperare i rapporti e lei si è messa a nudo di fronte a tutta l’Italia.

Adesso Rossella è a Uomini e Donne per cercare l’amore anche perchè da come dice lei stessa, ha una posizione, sta bene economicamente visto che con il padre gestisce una catena di negozi nel settore dell’abbigliamento. La tronista in questo video esprime la sua amarezza rivelando di essere stata fraintesa dai coinquilini e dai telespettatori del “Grande Fratello” e che ora vuole dimostrare che dietro quella durezza, c’è anche una persona sensibile. Guardate il video, Rossella si scioglie in lacrime.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Daniele Paudice: Il Legame Con Stefano De Martino!

Uomini e Donne, Daniele Paudice: come dimostrano delle fotografie sui social, un legame unisce il nuovo tronista del programma a Stefano De Martino. Ecco che cosa sappiamo!