uomini e donne 20-11-15

Puntata di Oggi: Tina litiga con un ragazzo del pubblico

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una stupenda puntata del Trono Classico. Le troniste conoscono i primi ragazzi e Tina litiga con uno del pubblico.

Oggi è andata in onda una bellissima puntata di Uomini e Donne Trono Classico. In studio entrano i due tronisti e le relative corteggiatrici. Tina apre la puntata odierna vestita nei panni di Iva Zanicchi. Gianni Sperti come al solito la prende in braccio e la fa girare più volte, poi la passa anche a Jack. L’opinionista ha mal di testa e va dietro nel backstage.

Vediamo i filmati di presentazione di Ludovica e di Rossella; entrambe le ragazze entrano in studio. Tina si guarda intorno e tra i corteggiatori non vede dei gran bei ragazzi. La De Filippi però fa notare dei ragazzi poi fa avvicinare Lorenzo a Tina e questa cambia subito idea per il suo bel sorriso. L’opinionista va nel backstage per prendere dell’acqua con l’intenzione di versarla in testa a Gianni Sperti.

Partono le immagini dell’esterna tra Amedeo e Romina; quest’ultima parla male di Sophia e di Fabiola. In studio nasce una discussione tra Amedeo e Lucas il quale accusa il primo di essere un figlio di papà e di essere un privilegiato. La De Filippi annuncia ad Amedeo che Sophia non sarebbe voluta venire in trasmissione e che è stata la redazione a convincerla.

Sophia sostiene che non ha voglia di corteggiare un ragazzino come Amedeo ed è per questo che è decisa a rientrare a casa. Il tronista le chiede scusa e le dice che il suo trono non può continuare senza di lei. La ragazza però si alza e saluta tutti ma Amedeo la trattiene e la fa sedere sulle sue gambe. Ci pensa la De Filippi a farla ragionare ed è per questo che si risiede al suo posto anche se premette il fatto che non sa fino a che punto durerà.

Guardiamo l’esterna tra Fabiola ed Amedeo il quale è sempre propenso a baciarla, ma lei le ribadisce il fatto che lo bacerà solo se sarà la sua scelta. Ad un certo punto interviene un ragazzo del pubblico che tifa per Amedeo e Sophia. Tina si alza sparata ed in malo modo gli dice di accomodarsi al suo posto da opinionista e lei invece si siede tra il pubblico.

Tina sostiene che questo ragazzo non entrerà mai più in studio a Uomini e Donne. Maria dopo essersi fatta quattro risate, fa conoscere i ragazzi alle nuove troniste tramite “lo speed date”.

Partono le danze ed Amedeo decide di ballare con Sophia. Il ragazzo del pubblico esulta e Tina lo attacca nuovamente e lui le dice: “Tina andrebbe sostituita subito, sei ridicola” e Tina risponde con uno sguardo poco amorevole” ridicola lo dici a tua sorella”.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!