sophia maria uomini e donne

Anticipazioni Classico: Amedeo chiede scusa a Sophia ma..

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne? Sophia rientra in studio ma solo perchè glielo chiede la De Filippi. Amedeo chiede scusa…

Una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne Trono Classico è senza dubbio Sophia Galazzo, ex corteggiatrice del tronista partenopeo Amedeo Barbato. I fans che seguono attivamente le puntate di Uomini e Donne sanno che il tronista non si è comportato nei suoi confronti come un vero gentiluomo.

Amedeo infatti appena vede una bella ragazza si perde per strada e sembra dimenticarsi del fatto che ha gettato in pochi secondi quello che aveva costruito con Sophia. Curiosi di sapere le anticipazioni del trono Classico?

Tina si esibisce cantando una canzone di Iva Zanicchi. Maria spiega che l’esistenza di tanti ragazzi in studio è dovuta alla presentazione delle due nuove troniste. Vengono mandati i due filmati di presentazione di Ludovica Valle e Rossella Intellicato. Successivamente parte l’esterna tra Amedeo e Romina la quale parla male delle sue corteggiatrici; di Sophia dice che non la vede bene affianco a lui perchè è sempre scontenta, mentre Fabiola la definisce “stratega”.

La De Filippi informa Amedeo che Sophia è stata convinta dalla redazione a rientrare in trasmissione. Sophia, appena entra in studio, replica alle accuse mosse da Romina nei suoi confronti. Inoltre spiega che non è intenzionata a corteggiare Amedeo perchè lo definisce come un ragazzino ed è per questo motivo che si alza non intenzionata più a restare in trasmissione.

Amedeo però la blocca e non la fa uscire ed è in questo momento che porge le scuse e rivela a Sophia che il suo trono non può continuare senza la sua presenza. La stessa però non si fa abbindolare dalle parole di Amedeo e rimane ferma nelle sue decisioni. Maria De Filippi però con la sua diplomazia e saggezza riesce a convincere Sophia a sedersi al suo posto.

Che cosa pensate di questa storia? Vi piacerebbe vederli insieme? Oppure preferite Amedeo e Fabiola? Scopriamolo con le prossime anticipazioni di uomini e donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Tre Addii Nel Trono Over!

Anticipazioni Uomini e Donne: tre coppie si sono dette addio nella stessa registrazione. Intanto anche Ida ha avuto dei problemi ed uno scontro molto duro con Mario!