rossella tronista

Dal Grande Fratello a Uomini e Donne la nuova tronista è Rossella Intellicato

Una delle due nuove troniste di Uomini e Donne è Rossella Intellicato, ex concorrente eliminata dal reality “Grande Fratello 14”. L’avevate riconosciuta?

Nell’articolo precedente vi abbiamo rivelato le due nuove troniste che siederanno sulle tanto ambite poltrone rosse. La mora è Ludovica, la sorella minore di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Marco Fantini. Mentre chi è la nuova tronista bionda?

Lei è Rossella Intellicato ed ha partecipato al “Grande Fratello 14” ma è stata eliminata dal reality due settimane fa. Rossella è un’imprenditrice di Torino e lavora nell’azienda di famiglia, ramo abbigliamento.

Rossella si definisce viziata anche perchè si sveglia la mattina non prima delle dieci e si fa portare la colazione a letto quotidianamente. La ragazza rivela di avere una forte attitudine al comando, si sente di essere leader, arrogante e forte.

Rossella racconta che la sua ultima storia importante è durata ben due anni e confida inoltre che adora andare in discoteca, fare thai boxe e bere rigorosamente champagne.

Cosa ne pensate di questa nuova tronista? O preferite la sorella di Beatrice Valli? Intanto gustatevi il video di presentazione di Rossella.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Asmaa Fares: Simpatica O Antipatica? Il Sondaggio!

Uomini e Donne, Asmaa Fares: la nota dama del parterre ha spesso causato molte polemiche, ed è finita spesso al centro dell'attenzione. Ma ecco l'opinione del pubblico su di lei!