Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Novembre 2015 / Puntata di Oggi: Gemma piange ancora per Giorgio
puntata uomini e donne

Puntata di Oggi: Gemma piange ancora per Giorgio

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una stupenda puntata del Trono Over. Gemma sta conoscendo due cavalieri ma ad un certo punto inizia a piangere…

Anche oggi Uomini e Donne Trono Over ci ha fatto emozionare. Maria manda un filmato riassuntivo nel quale conosciamo per la prima volta Sossio e Giuliana. La dama in puntata spiega che ha avuto una discussione con il cavaliere a causa di un imprevisto lavorativo.

Entra Sossio con un mazzo di rose per Giuliana e sostiene che quella sera lui si è liberato degli impegni per poter uscire con lei poi però si è arrabbiato perchè improvvisamente ha avvisato per dire che doveva andare ad una cena lavorativa. Il calciatore non ha mandato giù questo fatto poi però ha acquistato dei fiori per chiedere scusa. Sossio vuole ballare una bachata con Giuliana.

Finito il ballo l’antipatico Paolo G. ha detto che Sossio non è in grado di ballare mentre Giuliana è bravissima. La De Filippi così lancia una sfida di ballo tra Sossio e Paolo G. che si sono alternati la ballerina (Giuliana). Gianni Sperti ha dato la vittoria a Sossio, ma Paolo G. ha nuovamente contestato l’esito che ha dato l’opinionista inoltre ha aggiunto che il calciatore balla con la gobba definendolo “tellinaro”.

Al centro studio si siede Gemma, Paolo e Riccardo. Paolo attacca subito Giorgio e l’accusa dicendo che la volta scorsa lui ha detto che Gemma vale meno di zero. Giorgio replica nella sua maniera e Tina accusa Paolo di non credere nel suo interesse nei confronti di Gemma; poi racconta che Paolo si è recato a trovarla a Torino.

Interviene dal parterre femminile Ester la quale dice che Paolo ha telefonato qualche giorno fa ad una dama che ora non è più presente in studio (Federica). Gemma ci rimane male anche perchè vuole vederci chiaro in questa storia ma il cavaliere replica che ha mandato un messaggio a Federica in seguito ad una provocazione.

Gemma torna al posto e Tina si accorge che Gemma sta piangendo. La De Filippi le chiede il motivo per il quale sta piangendo e lei risponde che è per una serie di cose compresa la situazione con Giorgio. La conduttrice chiede alla dama se vuole ballare con Giorgio ma lei risponde di no. A questo punto sbotta Grace e chiede a Gemma se vuole ancora stare con Giorgio.

Anche Giorgio interviene e sostiene che ormai la storia è conclusa e che gli dispiace che ancora Gemma stia male per questa storia.

Il bellissimo Luca sta conoscendo Laura ed Alessandra. Ve lo ricordate il cavaliere Pasquale diventato famoso per la sua casa gigante? In puntata ha comunicato che vuole ritentare a ricucire il rapporto con la sua ex, quindi ha deciso di lasciare la trasmissione.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Scoop! Giorgio Manetti curerà una rubrica dedicata all’amore!

Curiosi di sapere per quale rivista Giorgio Manetti risponderà a tutte le fans che hanno problemi di cuore? L'uomo parla anche in maniera dura di Gemma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.