uomini e donne oggi 18-11-15

Puntata di Oggi: “A bamboccioo!”

La trasmissione Uomini e Donne ha allietato i telespettatori mandando in onda una bellissima puntata del Trono Over. Si parla di Giorgio, Grace e Paolo G.

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda un’esilarante puntata del trono Over. Oggi abbiamo visto la seconda parte della puntata nella quale Giorgio ha deciso di conoscere Kamelia. Grace non è felice della decisione che ha preso il cavaliere fiorentino, ma alla fine si fa abbindolare dalle sue parole.

Paolo G. e Francesco si siedono al centro dello studio ed il primo rivela di aver trascorso, in una balera, una bella serata in compagnia di Anna. Rina e Rita però (visto che sono di Ostia) smascherano Paolo G. rivelando che lui va a ballare in un centro per anziani, altro che balera! Inoltre le due dame asseriscono che lui si vanta di essere a Ostia, il più bello di Uomini e Donne.

Paolo G. su consiglio di Maria De Filippi, guarda un punto fisso per far sì che le accuse che le vengono poste gli scivolino di dosso. Paolo però con la sua maniera sgarbata dice alla donna di stare zitta. Questa le va dietro e le urla: “A bamboccio!”. Anna decide di non voler frequentare nè Francesco e nè Paolo G.

Interviene dal parterre maschile Sandro che vuole dire qualcosa, ma Paolo G. lo interrompe e gli urla parecchie volte che è un cretino. Paolo a questo punto è intenzionato a conoscere meglio Shirley. La de Filippi chiede a Francesco e Paolo G. di fare un’ulteriore sfida di ballo; Gianni dà la vittoria a tutti gli effetti a Francesco.

Senio vuole cercare di capire il perchè la nobile Maria S. ha deciso di metterlo da parte come una scatola di un giocattolo. La dama spiega che lui è un galantuomo ma che purtroppo da parte sua non è scattato nulla. Maria S. vuole approfondire la conoscenza con Sebastiano, il quale abita a 5 km di distanza da lei. Per Giovanni arriva Concetta; i due sembrano piacersi.

Annamaria invece interrompe la conoscenza con Felice rivelando che in cinque giorni le ha fatto solo due chiamate. Lei vorrebbe un vedovo affettuoso e lui non corrisponde a quello che lei cerca.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!