uomini e donne oggi

Battibecchi tra Tina e Marcello

La puntata di Uomini e donne oggi inizia proprio bene. Stiamo parlando del Trono Over ma i protagonisti indiscussi della puntata di oggi sono l’opinionista Tina Cipollari e Marcello. I due ormai non si sono presi bene fin dall’inizio ed oggi Marcello voleva dare dei consigli a Tina Cipollari.

Marcello dice alla donna che deve dimagrire venti chili per arrivare al fisico che ha Maria De Filippi e le sconsiglia di mettere il colore giallo. Tina si alza e va davanti a Marcello e gli dice che lui sembra un becchino. I due continuano a discutere senza trovare un punto d’accordo.

Per Marcello arrivano due donne interessate a conoscerlo, Giovanna e Paola. Il cavaliere balla con quest’ultima, poi rivela a Maria De Filippi che quando lei nomina il suo nome a lui gli si scatena qualcosa dentro.

Al centro dello studio vediamo due sedie, una per Barbara e una per Ciro. I due stanno iniziando a frequentarsi. Carolina interviene dicendo a Ciro che lui è stato una delusione perchè non ha più voluto frequentarla. Ciro precisa dicendo alla donna che il programma si chiama Uomini e Donne e non è un programma di matrimonio.

Gianni Sperti chiede alle donne per quale motivo escono con Ciro. Barbara risponde e gli dice che è un uomo che la fa morire dal ridere. Barbara dice in studio che Guido l’ha chiamata per chiarire delle cose con lei, ma l’uomo precisa che è stata Barbara a contattarlo. Gianni Sperti attacca Guido e gli dice che lui vuole stare sempre in mezzo alle questioni ed attacca anche Barbara dicendole che sta uscendo con Ciro solo perchè è benestante.

Ciro interviene in difesa della donna e rivela che il numero della donna lo ha chiesto lui. Guido dice che vuole uscire con Barbara per dirle tutto quello che pensa e Gianni capisce che tra i due c’è ancora un’intesa.

Ciro chiede a Barbara di ballare, ma lei rifiuta e così lo chiede a Rachele che accetta. Entrano due nuove donne, una di nome Soraya e l’altra Laura. Antonio e Giuliano fanno ballare le due nuove arrivate.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!