Home / Puntate Uomini e Donne / Ottobre 2014 / Battibecchi tra Tina e Marcello
uomini e donne oggi

Battibecchi tra Tina e Marcello

La puntata di Uomini e donne oggi inizia proprio bene. Stiamo parlando del Trono Over ma i protagonisti indiscussi della puntata di oggi sono l’opinionista Tina Cipollari e Marcello. I due ormai non si sono presi bene fin dall’inizio ed oggi Marcello voleva dare dei consigli a Tina Cipollari.

Marcello dice alla donna che deve dimagrire venti chili per arrivare al fisico che ha Maria De Filippi e le sconsiglia di mettere il colore giallo. Tina si alza e va davanti a Marcello e gli dice che lui sembra un becchino. I due continuano a discutere senza trovare un punto d’accordo.

Per Marcello arrivano due donne interessate a conoscerlo, Giovanna e Paola. Il cavaliere balla con quest’ultima, poi rivela a Maria De Filippi che quando lei nomina il suo nome a lui gli si scatena qualcosa dentro.

Al centro dello studio vediamo due sedie, una per Barbara e una per Ciro. I due stanno iniziando a frequentarsi. Carolina interviene dicendo a Ciro che lui è stato una delusione perchè non ha più voluto frequentarla. Ciro precisa dicendo alla donna che il programma si chiama Uomini e Donne e non è un programma di matrimonio.

Gianni Sperti chiede alle donne per quale motivo escono con Ciro. Barbara risponde e gli dice che è un uomo che la fa morire dal ridere. Barbara dice in studio che Guido l’ha chiamata per chiarire delle cose con lei, ma l’uomo precisa che è stata Barbara a contattarlo. Gianni Sperti attacca Guido e gli dice che lui vuole stare sempre in mezzo alle questioni ed attacca anche Barbara dicendole che sta uscendo con Ciro solo perchè è benestante.

Ciro interviene in difesa della donna e rivela che il numero della donna lo ha chiesto lui. Guido dice che vuole uscire con Barbara per dirle tutto quello che pensa e Gianni capisce che tra i due c’è ancora un’intesa.

Ciro chiede a Barbara di ballare, ma lei rifiuta e così lo chiede a Rachele che accetta. Entrano due nuove donne, una di nome Soraya e l’altra Laura. Antonio e Giuliano fanno ballare le due nuove arrivate.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.