Home / Uomini e Donne News / Il post scritto ai fans da Raffaella Mennoia riguardo il litigio con Valenza
uomini e donne raffaella

Il post scritto ai fans da Raffaella Mennoia riguardo il litigio con Valenza

I fans di Uomini e Donne hanno intuito che Gianmarco Valenza ha avuto, prima della scelta, una discussione con la redazione. Raffaella Mennoia scrive un post di conferma.

Tutti i fans della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico, si sono chiesti, dopo aver visto la puntata nella quale Gianmarco Valenza sceglie forzatamente Laura Molina, la motivazione per la quale il tronista è stato indotto ad intraprendere una decisione del genere.

Gli internauti impazziti hanno scritto sul social Facebook contro la redazione di Uomini e Donne e quindi a Raffaella Mennoia che è una delle autrici del programma accusando chi fa le veci del programma, che il tronista è stato pilotato dalla redazione a lasciare lo studio, dietro una precedente discussione.

Discussione che in studio è degenerata soprattutto anche perchè gli opinionisti (sanno fare bene il loro lavoro) hanno intuito che Gianmarco Valenza e Laura Molina hanno studiato tutto a tavolino esclusivamente per interessi economici. Vedi ad esempio la chiave che il tronista ha regalato alla corteggiatrice con incluso il marchio della casa produttrice.

Ebbene i telespettatori avevano ragione riguardo al litigio avvenuto tra Gianmarco Valenza e la redazione di Uomini e Donne. A dare conferma di ciò è la stessa Raffaella Mennoia che pubblica un post su Facebook a tutti i fans. Ecco che cosa riporta:

uomini e donne mennoia

Inoltre i fans, sempre sulla pagina ufficiale di Raffaella Mennoia hanno postato delle foto nelle quali appaiono tantissime corteggiatrici che fanno pubblicità a borse, braccialetti e scarpe (Sophia, Cecilia, Loretta). Gli internauti spiegano che Laura ha fatto quello che praticamente fanno tutti, solo che loro sono stati tagliati fuori e gli altri no.

Vi pare giusto? Fateci sapere che cosa ne pensate al riguardo.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.