sophia uomini e donne

Sophia Galazzo si fa consigliare da Alessia Cammarota? (foto)

In questo articolo vi parliamo di Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato nella trasmissione Uomini e Donne. Cosa ci fa con Alessia Cammarota? Foto

La trasmissione Uomini e Donne Trono Classico sta lasciando i telespettatori con un velo di mistero. Grazie alle anticipazioni, in un precedente articolo vi avevamo rivelato che Gianmarco Valenza ha scelto con largo anticipo Laura Molina. Pare che sul web si mormori che tale scelta sia stata influenzata da un litigio che il tronista ha avuto con la redazione. Avete notato che i due in foto non sorridono neanche un pò? Adesso la redazione di Uomini e Donne sceglierà un tronista uomo o donna?

Ed invece come procede l’amore tra Sophia Galazzo ed Amedeo Barbato? Come mai la redazione non decide di far lasciare il trono anche ad Amedeo? Da quel che si può capire, sembra che la ragazza siciliana è presa da Amedeo solo che lo stesso è sfuggente. Quello che ci domandiamo è che cosa ci fa l’ex corteggiatrice di Amedeo Barbato insieme ad Alessia Cammarota?

Sophia si sta facendo consigliare da Alessia Cammarota? Anche l’ex corteggiatrice e moglie di Aldo Palmieri ne ha passate tante prima di essere scelta dal tronista. Pensate che Sophia Galazzo abbandoni la trasmissione Uomini e Donne oppure continui a stuzzicare Amedeo facendolo ingelosire con Lucas?

sophia galazzo alessia cammarota

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!