uomini e donne 13-11-15

Puntata di Oggi: Tina rivolge il dito medio a Gemma

Il talk show Uomini e Donne ha trasmesso una puntata sbarazzina del Trono Over. Tina sfida e vince per la seconda volta con Gemma in una sfilata di moda.

La trasmissione Uomini e Donne conclude la settimana trasmettendo una bellissima puntata del Trono Over. Si parte con la sfida tra Tina e Gemma. La conduttrice fa vedere un filmato dove Gemma sostiene che Tina nella scorsa sfilata abbia usato troppo la sua sensualità. La dama torinese nelle critiche include anche le votazioni di Giorgio. Ora tocca a Tina dire la sua e questa esprime il suo giudizio dicendo che Gemma non sa perdere.

Tre sono i temi della sfida: in un Cottage ad Aspen ad aspettare l’uomo dei sogni, un Tango a Buenos Aires con l’uomo dei sogni e alla prima della Traviata con l’uomo dei sogni. La prima ad uscire in passerella è Gemma la quale è vestita di bianco; Giorgio le dà un 6. Tina invece esce in una sottana nera lunga e sexy; i cavalieri impazziscono per le sue curve mozzafiato.

Nella seconda sfilata Gemma è vestita con una gonnellina nera corta con spacco, mentre Tina si veste come una spagnola. Per affrontare il terzo tema invece Gemma indossa un abito rosso elegante, mentre Tina opta per un abito nero lungo in seta. I cavalieri del parterre danno la vittoria per la seconda volta di fila a Tina. Gemma non accetta la sconfitta ed ha sempre da ridire qualcosa. Tina rivolge il dito medio a Gemma. Quest’ultima va contro l’opinionista per avere una spiegazione del suo gesto. Poi dice di avere fatto il gesto (con le corna).

Al centro studio c’è Luca il quale sta conoscendo Simona. L’uomo rivela che è bloccato nei suoi confronti perchè le ricorda la sua ex moglie; la dama invece si lamenta del fatto che lui si faccia sentire poco. Arrivano due dame per lui ma preferisce continuare la conoscenza con Simona e Laura.

Arriva un cavaliere per conoscere Annamaria (la dama fissata per le analisi). L’uomo si chiama Felice, fa ogni anno le analisi, prende tre pensioni ed è vedovo. La De Filippi dichiara che questo è l’uomo perfetto per Annamaria.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!