Puntata di Oggi: Primo appuntamento con i Jeans? Scartato!

Uomini e Donne ha mandato in onda una simpaticissima puntata del trono Over nella quale le dame e i cavalieri hanno dato il meglio di sè. Scoprite il perchè.

Il programma Uomini e Donne oggi ha mandato in onda un’esilarante puntata del Trono Over. Il primo protagonista di questa puntata è senza dubbio il dispotico Paolo G. che a causa del suo caratteraccio sta riuscendo a crearsi inimicizie tra il parterre femminile e maschile. Il cavaliere sta conoscendo Anna C. ed Anna M.

La prima dama rivela di essere rimasta delusa dal comportamento dell’uomo in quanto sostiene che la sera che si sono incontrati, si sono dati un bacio a stampo; detto bacio ha provocato a Paolo G. “un brivido”. Anna C. si lamenta del fatto che l’uomo si è rivelato tutto fumo e niente arrosto proprio perchè non si è degnato di farle neanche una telefonata.

La dama usa toni duri nei confronti del cavaliere e decide così di chiudere la frequentazione. Anna M. invece sostiene che è ben disposta a conoscerlo solo se evita di aggredire le persone sottolineando che questa maniera di fare non è elegante. Paolo G. però sembra fare le orecchie da mercante e trova da discutere con Anna C. e con Rina che gliene dice di tutti i colori.

Parte una sfida di ballo tra Paolo G. e Francesco i quali hanno però la medesima ballerina, Anna M. Il primo asserisce di essere forte nel “paso doble”, mentre Francesco non dice nulla ma conquista la vitoria dettata da Gianni Sperti; Paolo G. non accetta il giudizio del ballerino professionista.

Altre due protagoniste della puntata di oggi sono Rina e Maria S. le quali dichiarano di aver fatto pace. La nobile Maria S. che stava frequentando Senio, rivela che non è scattato nessun sentimento, mentre Rina dice che non vuole frequentare più Francesco perchè non si vuole spostare da Roma.

Al centro studio si siede Pasquale, quello con la casa gigante, e Mariastella. La dama si lamenta del fatto che al primo appuntamento al ristorante il cavaliere si sia presentato con i jeans e con una camicia a quadri con sopra la scritta “Pasquale” riferendo inoltre che si pavoneggiava davanti a tutti. Tina perde le staffe e inizia a sparare a zero contro la dama imbellettata e vestita come se dovesse andare ad un matrimonio. Pasquale in apparenza calmo saluta la dama e le dice che non è degna di entrare nella sua casa. Per il cavaliere arriva una bella dama che si chiama Anna S.

La De Filippi mette al centro una seduta per il timido Vincenzo 72enne di Salerno. Dopo il primo imbarazzo, la conduttrice fa sedere di fronte a lui la dama Maria di Bari. Nascerà una storia tra i due?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!