uomini e donne gemma galgani tina cipollari

Anticipazioni Trono Over: Gemma e Tina seconda manche!

La trasmissione Uomini e Donne allieta il pomeriggio a milioni di fans. Oggi vi diamo le anticipazioni che riguardano il Trono Over. Gemma vuole la rivincita…

La trasmissione Uomini e Donne tiene incollati allo schermo televisivo milioni di telespettatori che curiosi, attendono di guardare la puntata pomeridiana per vedere qualche litigio o qualche coppia che si innamora.

Nell’articolo di oggi vogliamo darvi qualche anticipazione che riguarda il Trono Over. In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Gemma sta frequentando due uomini (uno dei quali più giovane). La nobile Maria S. e Rina hanno firmato il trattato di pace. La prima ringrazia Senio per la cena ma gli comunica che da parte sua non è scattato nulla, mentre la seconda parla bene di Francesco A. ma sostiene che lei abita a Roma e che non si vuole trasferire.

Al centro studio di Uomini e Donne si siedono Mariastella e Pasquale, il signore con la casa gigante. La dama si lamenta del fatto che al primo appuntamento si è presentato alla cena con un look poco consono e che si pavoneggiava troppo. Pasquale replica che lei nel pagare il conto del ristorante ha tirato fuori le monetine, cosa che una dama non dovrebbe mai fare; la frequentazione termina in maniera brusca. Per lui arriva Anna S. la quale comunica di non essere interessata alla villa di Pasquale anche perchè lei ne ha anche un’altra; i due ballano insieme.

Gemma vuole avere la rivincita con Tina e così decidono di fare una seconda sfilata. I temi vengono decisi dall’opinionista: In un romantico cottage ad Aspen in Colorado, Un tango con l’uomo dei mie sogni a plaza, Al St George Theatre alla prima della traviata. Anche questa volta la manche viene vinta da Tina Cipollari che trionfa per la seconda volta.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!