uomini e donne 23-07-14

Leonardo diviso tra Diletta e Barbara

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne, vediamo il povero Leonardo alle prese con due corteggiatrici che se lo contendono fino all’ultimo sangue.

Da un lato vediamo la giovane ventenne Diletta e dall’altro una donna più adulta di quarant’anni di nome Barbara che fa di tutto per conquistare il cuore di Leonardo.

Barbara corteggia Leonardo già da quattro mesi e fin ora le esterne con lui filano in tutta tranquillità. Barbara sembra essere serena e tranquilla e tra i due sembra instaurarsi un buon feeling fino a quando, da circa due settimane, entra come corteggiatrice per Leonardo, la giovane e bella Diletta.

Per Barbara inizia l’inferno, nelle esterne non fa altro che parlare male a Leonardo di Diletta dimostrando così tutta la sua insicurezza, paragonata dallo stesso Leonardo a quella di una quindicenne.

Intanto Barbara non demorde e va a trovare Leonardo con tanto di telecamere a seguito con una specie di pigiama e gli porta la colazione all’una di notte. Il poverino apre la porta assonnato e fa entrare Barbara che cerca in tutte le maniere di creare un’intimità nel letto, ma Leonardo non cede alle tentazioni. Tutto quello che Barbara riesce ad ottenere è un misero bacio a stampo.

Diletta quindi, per non essere da meno,va a trovare Leonardo in Hotel invitandolo a raggiungerlo al piano di sotto. Qui Diletta lo aspetta, con tanto di violinista al seguito, quindi porta Leonardo in una nicchia romantica ed appartata.

Diletta si apre con Leonardo e gli regala delle foto. In questa occasione lei si apre e gli parla della perdita del padre. Gli spiega come è stato difficile tirare avanti senza una figura paterna.

Leonardo ha capito che in Diletta v è qualcosa di profondo e vola un bacio a stampo, ma qui il ragazzo sente uno strano tonfo al cuore.

Finito di vedere le esterne Barbara scatta su tutte le furie esprimendo la volontà di lasciare il programma in quanto, a detta sua, Leonardo non ha compreso i suoi veri sentimenti e così volano le accuse verso Diletta.

Anche Diletta vuole andare via e Leonardo si trova a dover recuperare entrambe le donne fuori dallo studio.

Barbara, forse personaggio costruito, dice a Leonardo di amarlo ma tutto ciò non fa altro che allontanare il giovane. Nel frattempo Leonardo va a casa di Diletta con una rosa bianca per chiedere scusa.

Qui incontra anche sua mamma che senza mezzi termini dice al giovane che sua figlia ha sempre in bocca il suo nome in tutte le circostanze. Questo provoca un enorme piacere al ragazzo che non riesce a nasconderlo.

Diletta si scioglie e chiede a Leonardo di stare fermo perchè sta per fare una cosa. Lui non si ribella e scatta un bacio vero. Anche qui Leonardo sente che il cuore stranamente si è fermato, ma non lo dà a vedere.

Nonostante questo vediamo anche l’esterna di Barbara che porta Leonardo sulla neve. Lui qui sembra essere felicissimo ed i due ritrovano l’affiatamento e la complicità di un tempo, ma ci pensa Barbara a smorzare l’atmosfera parlando sempre male della sua rivale.

In questo modo non fa altro che allontanare Leonardo da se e spingere sempre di più il ragazzo nelle braccia di Diletta.

In studio scoppia ancora la guerra e Barbara, ormai in preda della gelosia, offende sia Diletta che sua mamma. Qui la giovane non ci vede più e si arrabbia, servirà uin abile intervento di Tina Cipollari per quietare tutti gli animi.

Tina dice, senza mezzi termini, che se una ventenne resta ancora li seduta a farsi insultare da una quarantenne, vuol dire che prova qualcosa di veramente intenso per Leonardo…

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!