uomini e donne puntata

Puntata di oggi: C’è chi allunga il brodo

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda un’altra puntata del Trono Classico. In studio sono accadute tante vicende inaspettate.

Anche il secondo giorno della settimana la trasmissione Uomini e Donne ha mandato in onda una nuova puntata del Trono Classico. Oggi Tina si è esibita nei panni della cantante Dolcenera. Si parte subito nel vedere l’esterna tra Giulia e Lucas il quale chiede spiegazioni sull’incontro avvenuto fuori dal parcheggio con Gianmarco. La ragazza rivela che non è interessata ed aggiunge che Gianmarco ha inventato tutto questo per gettarle del fango addosso. Lo stesso sostiene di aver lanciato una provocazione per vedere la reazione delle sue corteggiatrici.

Lucas è convinto che Amedeo e Gianmarco non hanno ancora una ragazza preferita e che lo stanno facendo apposta “per allungare il brodo” per restare in trasmissione più a lungo e conoscere così le sue corteggiatrici. Amedeo replica ribadendo che lui è in trasmissione per cercare l’amore mentre Gianmarco strafottente risponde che non deve dare spiegazioni a nessuno.

La conduttrice fa vedere tre video nei quali Amedeo cerca di far pace con Sophia, ma questa non ammette il fatto che il tronista la scredita davanti a tutti e gli dice che probabilmente non rientrerà più in trasmissione. La corteggiatrice fa il suo ingresso in studio ma prende la parola ed appoggia ciò che dice Lucas e cioè che Amedeo sta facendo di tutto per prolungare la sua presenza. Il tronista le dice che deve imparare a misurare le parole mentre lei replica dicendogli che l’ha messa sullo stesso piano di una ragazza arrivata adesso (Fabiola) ; Amedeo si ritiene libero e non fidanzato.

Sul led appare il video dell’esterna tra Amedeo e Fabiola la quale gli dice che non vuole essere trattata come una seconda scelta e che non lo bacerà fino a quando non sarà la sua scelta (e certo!). Tra le ragazze parte una discussione al vetriolo senza esclusione di colpi.

Lucas difende Sophia e definisce Amedeo “figlio di papà”. Guiardiamo l’esterna tra Lucas e Amanda mentre fanno esercizio in palestra. Gianmarco invece bacia Loretta dentro una piscina olimpionica.

In studio entra Martina, ma Amedeo decide di eliminarla spiegando che non gli ha suscitato niente. Martina gli dice che è falso e spera che Sophia gli dica un “No”. Lucas balla con Sophia ed Amedeo decide di eliminarla.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!