uominiedonne puntata di oggi

Teresa elimina due corteggiatori

Cari lettori di Uomini e Donne News, oggi è andata in onda la puntata del Trono classico, Maria De Filippi chiama in studio i tre tronisti: Teresa, Andrea e Jonas. La conduttrice si rivolge a quest’ultimo ed inizia a parlare della soap “Il Segreto”, dove lui interpreta Juan che è innamorato di Soledad.

Maria De Filippi fa entrare in studio Soledad, che si scopre essere non altro che l’opinionista Tina Cipollari che è bellissima nei panni dell’attrice spagnola. Jonas, a sua volta divertito, stupisce l’opinionista e mostra la scritta che ha nella sua maglietta: I love TINA CEBOLLA.

La conduttrice Maria De Filippi fa entrare in studio i corteggiatori di Teresa, la donna è arrabbiata con alcuni di loro perchè ha saputo che una sera i ragazzi sono usciti tutti insieme ed hanno inviato delle foto alle corteggiatrici del programma. Teresa dice che questo comportamento fa capire che loro sono in trasmissione solo per giocare.

Vediamo l’esterna fatta con Andrea ed Adriana, il tronista confessa che ha un pizzico di interesse nei confronti della ragazza ma fatica a fidarsi di lei. Lei critica l’atteggiamento di Jonas nei suoi confronti e dice ad Andrea che lei non nasconde nulla.

Tornati in studio Andrea dicchiara espressamente che Adriana gli piace ma preferisce andare con i piedi di piombo. Jonas, preso in causa dalla stessa Adriana, si limita a non commentare, ma si capisce che non digerisce tanto il modo di fare della ragazza.

Jonas esce in esterna con Rama la quale racconta di avere avuto un’infanzia complicata e di aver sofferto nella prima sua storia d’amore. Jonas, evidentemente commosso dal racconto della sua corteggiatrice, le dà un caloroso abbraccio.

Parte un battibecco tra Adriana e Ramalia. La prima dice che se avesse avuto lo stesso comportamento di Ramalia, in studio l’avrebbero lapidata. Ma Jonas dice che Ramalia ha un comportamento diverso rispetto a quello di Adriana.

Si ritorna a parlare dei corteggiatori di Teresa e delle foto che si sono fatti durante una cena. La donna si arrabbia ed elimina coloro che hanno scattato le foto. Inizia l’esterna tra Teresa e Salvatore, il ragazzo si nasconde in auto per fare uno scherzo a Teresa, ma lei inizia ad innervosirsi. Pochi istanti dopo tra i due nasce una bellissima intesa. Simone esprime un suo parere, pensa che Salvatore stia giocando bene le sue carte nel corteggiare Teresa solo che è la donna che deve capire se questa tattica è finzione o realtà.

Vediamo anche l’esterna di Teresa con l’argentino Fabio. I due chiariscono degli argomenti rimasti in sospeso ed alla fine Fabio riesce a baciare la bellissima Teresa.Tornati in studio Fabio nota che Teresa è fredda e lei giustifica questo dal fatto che sono rimasti in pochi a corteggiarla.

Ultima esterna della giornata fatta con Andrea e Maria, Andrea ha un senso di soggezione nei confronti della ragazza e quest’ultima parla dell’antipatia che ha nei confronti della corteggiatrice Adriana.

In studio le corteggiatrici scatenano un putiferio nei confronti di Adriana accusandola di essere volgare.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!