Home / Uomini e Donne Video / Video Puntata di Oggi 9 Novembre 2015
uomini e donne 9-11-15

Video Puntata di Oggi 9 Novembre 2015

Finalmente a Uomini e Donne Trono Classico sia i tronisti che le corteggiatrici stanno rendendo le vicende più intricate e pepate. Amedeo sbrocca con Sophia.

La trasmissione Uomini e Donne ci ha regalato una bellissima puntata del Trono Classico. I protagonisti principali di questa puntata sono Amedeo, Sophia e Lucas. Vediamo subito un filmato nel quale Amedeo raggiunge Sophia e l’accusa di essere una bambina che riesce a scatenargli il sentimento della gelosia. La ragazza gli dice in faccia ciò che pensa sostenendo che lui non è un uomo con le palle e che si perde dietro alle nuove ragazze. Conclude dicendo che le piace di più Lucas. Queste parole fanno perdere il lume della ragione ad Amedeo che indispettito se ne va.

Sophia esce in esterna con Lucas e Amedeo le esterna contro tutta la sua rabbia nonostante lui sia uscito con Fabiola. Finalmente il Trono Classico di Uomini e Donne inizia ad essere più grintoso e pepato. Guardate il video della puntata di oggi e giudicate voi stessi.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne diretta puntata 6 dicembre 2016 esterna claudio mario

Uomini e Donne Puntata di Oggi 6 dicembre 2016, Mario a Claudio: ti prendi una croce se mi scegli!

Mario Serpa non è disposto ad attendere oltre per la scelta di Claudio Sona. Sonia in lacrime, mentre Simona decide di lasciare la trasmissione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.