uomini e donne 9-11-15

Puntata di oggi: Stupendo fino a qui Alessandra Amoroso

Tantissime cose sono accadute a Uomini e Donne Trono Classico. Puntata emozionante e ricca di tanti colpi di scena imprevedibili. Amedeo perde la ragione.

Nuovo appuntamento pomeridiano della trasmissione Uomini e Donne che ha mandato in onda il Trono Classico. Oggi la puntata è stata aperta da Tina Cipollari vestita nei panni di Cher. Gianni come al solito tenta di disturbare l’esibizione dell’opinionista, ma questa volta non riesce anche perchè Tina si nasconde in camerino. Nel frattempo Gianni fa notare a Tina che il suo seno è fuoriuscito dal vestito. La situazione crea l’ilarità generale.

Partiamo con il guardare il video dell’esterna nella quale subito dopo la puntata (Sophia balla con Lucas) Amedeo raggiunge Sophia nel camerino. Il tronista accusa la ragazza di comportarsi come una bambina ammettendo anche di aver stuzzicato la sua gelosia. Sophia gli dice chiaramente che non è un uomo e che preferisce di più Lucas. Queste parole colpiscono Amedeo che imbufalito va via. La corteggiatrice gli corre dietro. In studio il tronista ribadisce il fatto di non aver mai mancato di rispetto a Sophia.

Quando Amedeo apprende da Maria che Lucas e Sophia hanno fatto un’esterna insieme perde il lume della ragione e le dice che gli fa schifo e che può tornarsene a casa sua. Parte una discussione al vetriolo tra Fabiola e Sophia. Guardiamo il video nel quale Lucas va a trovare inaspettatamente Sophia nei camerini e la invita a fare una passeggiata. Lucas porta la ragazza in macchina per farle vedere un film all’aperto. Sophia è visibilmente imbarazzata dalla presenza di Lucas. La stessa in studio subisce delle gran critiche ma ribadisce il fatto che si vuole autoeliminare; piange ma presto Amedeo la fa ballare per consolarla. Nel frattempo Martina lascia lo studio.

La De Filippi comunica che Amedeo ha fatto un’esterna con Fabiola. Quest’ultima comunica di avere provato un’emozione quando ha ballato con Amedeo, sensazione che prova quando le piace qualcuno.

Si cambia storia e si parla di Lucas e dell’esterna fatta con Giulia. Tanti gli argomenti trattati, anche quelli di sesso. Gianmarco in studio rivela che Giulia gli ha chiesto di portarla in esterna. Lucas fa anche l’esterna con Sara ed Alexia.

La parte conclusiva della puntata è quella nella quale arrivano due ospiti graditi: Alessandra ed Emanuele i quali comunicano in studio la data del loro matrimonio e ballano un lento sulle note della canzone di Alessandra Amoroso “Stupendo fino a qui”.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!