Home / Uomini e Donne News / Trono Classico: ospiti annunciano il matrimonio!
emanuele alessandra

Trono Classico: ospiti annunciano il matrimonio!

Nelle prossime puntate che vedremo di Uomini e Donne Trono Classico, una coppia ospite della trasmissione annuncerà il loro matrimonio. Chi saranno mai?

La trasmissione pomeridiana Uomini e Donne che piace tanto agli italiani non smette mai di stupirci sia per quanto riguarda il Trono Classico che il format Over.

Oggi vogliamo soffermarci a parlare del Trono Classico soprattutto perchè nelle puntate che vedremo tra qualche giorno, una coppia annuncerà proprio negli studi di Uomini e Donne un lieto evento. Di chi si tratta?

La coppia ha partecipato al reality show “Temptation Island” la scorsa estate. I protagonisti che annunceranno il loro matrimonio sono Alessandra De Angelis ed Emanuele D’Avanzo. Ma quanto ci hanno fatto commuovere? Alessandra è stata una vera Donna innamorata che ha dimostrato a tutti di saper affrontare la situazione quando il suo Emanuele si è smarrito tra le braccia di Fabiola Cimminella.

E quanto è stato triste il falò nel quale lui ha lasciato Alessandra per andare via dal villaggio insieme a Fabiola? Subito dopo la conclusione del reality show, Emanuele ha capito di avere fatto una grande stupidaggine ed è tornato indietro sui suoi passi.

Possiamo proprio dire che un’altra donna, presa dall’impeto, avrebbe preso a sberle entrambi. Invece Alessandra no, ha sofferto ma ha capito che Emanuele aveva perso la retta via e che presto sarebbe ritornato da lei. E così è stato. I piccioncini si sposeranno il 15 giugno del 2015. Auguriamo alla coppia tutta la felicità di questo mondo.

emanuele alessandra

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.