tina sfila

Puntata di oggi: lo studio si trasforma in un atelier di moda

Lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in un atelier di moda. La puntata del Trono Over di oggi ha visto in sfida Tina contro Gemma. Chi ha vinto?

A Uomini e Donne oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Over. La puntata di oggi parte con la dama Maria che accusa Francesco di averle chiesto quanto prende di pensione.

La nobile Maria S. si sta frequentando con Senio ed ha iniziato a dargli sul look; la dama infatti oggi gli ha fatto i complimenti su come si è vestito. La De Filippi nota che Paolo G. ha un nuovo taglio di capelli e il cavaliere rivela che se piace a lei se li farà così spesso. Per l’uomo arrivano due nuove dame: Anna C. ed Anna M. Paolo G. le tiene entrambe e balla una rumba romana con Anna C. Il cavaliere viene criticato da Rina per come danza e chiede a Francesco di fargli vedere come si balla veramente.

Lo studio si trasforma in un atelier di moda. Tina sfida Gemma in una sfilata; i temi sono tre diversi: viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni, al mare al tramonto a vedere i gabbiani e cena a Parigi al George V. Le due donne sfilano entrambe con eleganza ma il parterre maschile vota e fa vincere a pieni voti Tina.

Parliamo di Sandro il quale si sta sentendo telefonicamente con Assunta ed Anna. la prima però si ritira perchè più volte ha ribadito ai cavalieri che lei vuole l’esclusività.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!