Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Novembre 2015 / Puntata di oggi: lo studio si trasforma in un atelier di moda
tina sfila

Puntata di oggi: lo studio si trasforma in un atelier di moda

Lo studio di Uomini e Donne si è trasformato in un atelier di moda. La puntata del Trono Over di oggi ha visto in sfida Tina contro Gemma. Chi ha vinto?

A Uomini e Donne oggi è andata in onda la seconda parte del Trono Over. La puntata di oggi parte con la dama Maria che accusa Francesco di averle chiesto quanto prende di pensione.

La nobile Maria S. si sta frequentando con Senio ed ha iniziato a dargli sul look; la dama infatti oggi gli ha fatto i complimenti su come si è vestito. La De Filippi nota che Paolo G. ha un nuovo taglio di capelli e il cavaliere rivela che se piace a lei se li farà così  spesso. Per l’uomo arrivano due nuove dame: Anna C. ed Anna M. Paolo G. le tiene entrambe e balla una rumba romana con Anna C. Il cavaliere viene criticato da Rina per come danza e chiede a Francesco di fargli vedere come si balla veramente.

Lo studio si trasforma in un atelier di moda. Tina sfida Gemma in una sfilata; i temi sono tre diversi: viaggio nel Texas con l’uomo dei sogni, al mare al tramonto a vedere i gabbiani e cena a Parigi al George V. Le due donne sfilano entrambe con eleganza ma il parterre maschile vota e fa vincere a pieni voti Tina.

Parliamo di Sandro il quale si sta sentendo telefonicamente con Assunta ed Anna. la prima però si ritira perchè più volte ha ribadito ai cavalieri che lei vuole l’esclusività.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.