uomini e donne puntata

Puntata di oggi: il Bacio tra Lucas e Laura

Oggi nella trasmissione Uomini e Donne Trono Classico è avvenuto uno strano cambio di coppie. Lucas, il nuovo tronista, rivela di aver baciato Laura Molina.

Oggi Uomini e Donne ci ha regalato un’altra bellissima puntata del Trono Classico nel quale si è scoperto che tra Laura Molina e Lucas c’è stato un bacio. Ma andiamo con ordine. Tina entra in studio vestita nei panni di Rihanna e Gianni come al solito tenta di prenderla in braccio, ma questa si rifugia tra il pubblico.

Proseguiamo con il tronista Amedeo il quale, per farsi perdonare, manda un biglietto a Sophia e a Martina. Il tronista organizza un’esterna a casa sua a Paestum (Salerno). Amedeo prepara una festa di compleanno a sorpresa per Sophia. Questa cerca di baciarlo ma lui si allontana. Il partenopeo sbarazza tutti i preparativi del compleanno e più tardi di appresta a ricevere anche Martina. Amedeo le confida di averla portata in quella location perchè voleva farle vedere la casa nella quale è nato. Martina si emoziona per il gesto di Amedeo e tra loro scatta il fatidico bacio. Amedeo in studio rivela di aver apprezzato il comportamento di Martina che gli ha fatto capire che potrebbe essere la sua donna ideale.

La De Filippi riferisce che Lucas ha detto alla redazione di essere interessato a Sophia ma questa per rispetto di Amedeo non ha intenzione di conoscerlo. Maria fa vedere sul led i messaggi che si sono scambiati quest’estate Fabiola e Amedeo. Sophia sostiene che tali messaggi sembrano scritti da un ragazzo di quindici anni.

Guardiamo la prima esterna tra Lucas e Giulia. Dapprima la ragazza sembra molto fredda poi però si riscalda e parla del suo essere donna dentro e fuori dal letto. I due si abbracciano. Tina accusa la ragazza di essersi fiondata subito addosso fin dalla prima esterna. Sara invece porta Lucas in uno studio radiofonico e dopo averlo coinvolto nel suo lavoro, i due si abbracciano. Prosegue lo “speed date” per Lucas, nel quale ha a disposizione un minuto e mezzo per decidere se tenere le altre ragazze; restano Francesca e Gina. Lucas ammette di aver già conosciuto Laura Molina in discoteca tre anni fa e tra loro c’è stato un bacio.

Vediamo l’esterna nella quale Laura si reca nel camerino da Gianmarco e rivela di non voler fare l’esterna con lui a causa del suo comportamento ambiguo con le ragazze. Anche Cecilia si sfoga piangendo con la redazione riferendo il fatto che lei sta facendo degli enormi sacrifici per Gianmarco rischiando anche di perdere il lavoro. Il tronista è visibilmente commosso e rivela ai microfoni che è molto preso dalla ragazza. Gianmarco organizza un’esterna da mille e una notte per Loretta. Le regala un abito elegante e le versa dello champagne a bordo piscina; la scena si conclude con un bacio.

Amedeo decide di ballare con Fabiola e questa situazione lascia sconcertate Martina e Sophia che accusano il tronista di non essere coerente visto che dice cerca una ragazza al di fuori del mondo dello spettacolo. A questo punto Sophia per riscattarsi, balla con Lucas.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!