Home / Uomini e Donne Video / Video Puntata di oggi 02 Novembre 2015
lucas uomini e donne

Video Puntata di oggi 02 Novembre 2015

Avete perso la puntata di Uomini e Donne Trono Classico? Vi proponiamo il video della puntata di oggi nel quale Lucas con lo “speed date” sceglie le ragazze.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una nuova puntata del Trono Classico. Conosciamo immediatamente il nuovo tronista che si chiama Lucas. Dopo aver visto il video di presentazione, la De Filippi fa conoscere le ragazze con un nuovo metodo, lo “speed date” nel quale le corteggiatrici hanno solo un minuto di tempo per presentarsi al termine del quale entrambi hanno la facoltà di decidere se continuare la conoscenza o meno.

Amedeo intanto si guarda intorno e vede tra tutte le corteggiatrici scese al buio per Lucas, Fabiola Cimminella. Il tronista perde subito la testa per lei dimostrando così alle sue corteggiatrici di essere un farfallone.

Guardate il video della puntata di oggi perchè piano piano sta nascendo un amore. Scopritelo da soli guardando il video.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.