Home / Uomini e Donne News / Scontro sui social tra Valentina Dallari e Laura Molini
laura valentina uomini e donne

Scontro sui social tra Valentina Dallari e Laura Molini

E’ guerra aperta sui social tra l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e l’attuale corteggiatrice di Gianmarco Valenza. Leggete che cosa si dicono.

Che cosa è accaduto tra l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari e la corteggiatrice trentenne di Gianmarco Valenza? Ve lo spieghiamo subito fornendovi anche le prove di ciò che raccontiamo.

Valentina Dallari ha partecipato in qualità di tronista a Uomini e Donne ed ha terminato il suo percorso scegliendo il romano Andrea Melchiorre. Dopo appena due mesi la coppia ha fatto sapere ai fans di essersi lasciata, senza dare una lucida spiegazione dei motivi per i quali c’è stata tra loro una rottura insanabile.

E’ lontano l’amore che univa l’ex coppia dark visto che poco tempo fa i due si sono offesi pesantemente sui social. Cosa ha fatto la Dallari nuovamente per attirare su di sè l’attenzione mediatica?

Pare che la bolognese abbia scritto su Instagram una frase rivolta alla corteggiatrice di Gianmarco Valenza, Laura Molina, nella quale fa riferimento al tatuaggio che ha nella mano. Ecco cosa scrive Valentina:

vale uomini e donne

La replica di Laura Molina però non si è fatta di certo attendere che in risposta scrive:

vale laura uomini e donne

Sarà stata esaustiva la risposta di Laura Molina oppure è appena l’inizio di una battaglia firmata sui social? Cosa credete in merito a questa vicenda? Scatenate i vostri pensieri!

laura tatuaggio

tatuaggio vale

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Ludovica Valli Fabio Mirante

Ludovica Valli dimentica Fabio Ferrara con Antonio Mirante! Foto!

Sul web impazza la notizia che Ludovica Valli abbia dimenticato Fabio Ferrara e che al suo posto ci sia già un famoso e bellissimo calciatore di serie A!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.