uomini e donne puntata 26-10

Puntata di oggi: il sesso per Giorgio…

La puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over è stata davvero carica di nuovi avvenimenti. Il chiodo fisso di Giorgio sembra quello quello di sperimentare il sesso.

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi è stata davvero esaustiva. Maria mostra un rvm nel quale, alla fine della precedente puntata Gemma sfoga il suo malessere con la redazione. La dama è felice per aver vinto la sfilata ed apprezza il fatto che Giorgio le abbia dato un bel 9. Poi però Gemma diventa triste e racconta di non aver digerito le punzecchiature di Anna.

Giorgio organizza un’esterna inaspettata ad Anna per cercare di capire se prova per lei un’attrazione fisica. La dama però è un pezzo di ghiaccio, non riesce a sbloccarsi ed in studio spiega che per lei è importante innamorarsi prima di suggellare il tutto con un rapporto intimo. La De Filippi spiega che Giorgio ha rivelato alla redazione che appena ha abbracciato Gemma per la prima volta ha subito avvertito l’attrazione fisica e che tutte le volte che si sono visti a Firenze si sono sempre recati prima a consumare l’intimità. Giorgio ed Anna decidono di restare amici.

Di fronte a Giorgio si siede Maria Grazia la quale sostiene, anche con il sostegno di Giorgio, che tra loro è già scattata l’attrazione fisica e che appena si vedranno a Firenze faranno sesso senza nessun tabù. A questo punto Gemma interviene come al solito dicendo: “Giorgio ha bisogno di fare il tagliando e provare la macchina”. Questa frase fa imbufalire Tina che attacca senza scrupoli Gemma. L’opinionista è convinta che la dama si sia montata la testa sul fatto che Giorgio continui a dire che con lei ha provato attrazione fin da subito, mentre sostiene che con le altre ha difficoltà ad avere le stesse emozioni.

Arrivano due nuove dame per Giorgio, ma dopo averle ascoltate entrambe il bel fiorentino le liquida con gentilezza anche perchè nella sua testa pensa già al sesso che farà con Maria Grazia.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!