uomini e donne 21-10-15

Puntata di oggi: inginocchiati e chiedimi scusa!

Nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne i cavalieri e le dame hanno davvero dato il meglio di loro. Paolo G. accusa le donne di essere volgari e Maria S. perde le staffe.

La puntata del Trono Over di Uomini e Donne oggi è stata davvero divertente. Tina indossa una parrucca bionda come se volesse imitare Gemma. Maria mostra un filmato nel quale la dama torinese si lamenta con la redazione perchè Giorgio non dà mai le risposte concrete.

La donna viene fatta entrare in studio, nota il nuovo look di Tina e sostiene che però dovrebbe cambiare anche la carrozzeria. Di fronte alla dama viene fatto sedere Paolo G. e viene mostrato un filmato girato da Gemma a sua insaputa mentre il cavaliere mostra la sua panciera.

Il cavaliere fa un complimento alle gambe della De Filippi e l’uomo viene criticato dal parterre femminile per la mancanza di tatto. Tina accusa Gemma di non zittire il cavaliere. Paolo G. si rivolge in maniera sgarbata alle dame ed in particolare chiama maleducata la nobile Maria S.

La signora si alza con fare altezzoso e si dirige impettita davanti a Paolo G. ordinandogli di chiederle scusa in ginocchio. Tutti ridono, e la De Filippi chiede a Tina di imitare la dama. Paolo G. e Gemma dichiarano in studio di voler restare solo amici.

La puntata prosegue e la conduttrice manda un filmato con l’esterna tra Anna e Giorgio. I due rivelano che ancora tra loro non è accaduto nulla. Maria chiede a Giorgio chi preferisce tra Anna e Gemma. Il fiorentino risponde di avere provato attrazione fisica con Gemma la prima volta che l’ha abbracciata.

Arrivano due nuovi signori: Senio e Giovanni. Quest’ultimo potrebbe vagamente assomigliare, come modo di esprimersi, al mitico Francesco.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!