uomini e donne 20-10

Puntata di oggi: l’attrazione è inevitabile

Oggi la trasmissione Uomini e Donne ci ha proposto una nuova puntata del Trono Classico. L’attrazione tra uomo e donna è inevitabile e non ha regole certe.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda un’avvincente puntata del trono classico. Tina ha aperto la puntata vestendo i panni di Jennifer Lopez.

Amedeo rivela a Maria De Filippi di essere felice in quanto il suo percorso si sta facendo sempre più chiaro. La De Filippi si mette a ridere spiegando di aver visto le sue esterne e di non aver capito nulla sulle sue reali intenzioni. Il tronista imbarazzato dice di essere spontaneo e pensa che nell’amore tutto nasce spontaneamente. Amedeo scrive su una lavagna i nomi di tre ragazze: Melissa la porterebbe ad un galà, Sophia in un pub e Martina la farebbe conoscere ai suoi genitori. Fatto questo, la De Filippi sottolinea ironicamente come Amedeo nella sua mente abbia ben chiaro ciò che voglia.

Amedeo porta a Sophia dei palloncini ed una torta , lui cerca di baciarla ma lei si ritrae affermando poi in puntata che lui non è coerente. Il tronista sostiene che Sophia ha degli atteggiamenti infantili. Melissa invece, durante l’esterna, si lascia andare e tra i due scatta il bacio passionale; Amedeo bacia in esterna anche Martina.

Si cambia storia e si passa al trono di Gianmarco che porta Laura in riva al mare e le dice di averla pensata. Tra i due scatta un bacio lungo ed intenso. Loretta nel guardare le immagini sta male ed esce dallo studio. Maria le chiede di rientrare per vedere l’esterna tra lei e Gianmarco. Il tronista porta Loretta nel suo pub e qui i due si baciano.

Laura è delusa da Gianmarco e non vuole neanche rivolgergli la parola. Il tronista sostiene che per lui è normale baciare le ragazze che gli piacciono. Veronica a questo punto capisce di non essere più la preferita ed abbandona lo studio di Uomini e Donne.

Si passa a parlare di Silvia e dell’esterna con Rapael. Tra i due c’è una sorta di calamita ed inevitabilmente si baciano. Il battibecco tra Rapael e Fabio è inevitabile. Guardiamo anche un altro rvm nel quale la calabrese esce in esterna con Fabio. Il ragazzo è schietto e fa capire a Silvia di essere un uomo consapevole di ciò che vuole. La tronista fa una seconda esterna con lui e qui scatta il bacio. Rafael abbandona lo studio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!