Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Classico: Silvia attratta da Fabio
uomini e donne puntata

Anticipazioni Trono Classico: Silvia attratta da Fabio

Volete sapere le anticipazioni di Uomini e Donne Trono Classico? Tantissime sono le delusioni ricevute dai tronisti da parte di corteggiatori e le corteggiatrici.

La nuova stagione del talk show “Uomini e Donne” non smette di stupire i telespettatori, sia per quanto riguarda il format classico che quello over. Abbiamo notato che i nuovi tronisti sono molto più agguerriti rispetto alle scorse edizioni.

In questo articolo vi diamo le anticipazioni sulle vicende che ruotano intorno ai tronisti ed ai relativi corteggiatori. Gianmarco e Laura si baciano appassionatamente al mare e questa scena non piace a Loretta, che esce dallo studio.

La De Filippi manda il filmato dell’esterna con Gianmarco che porta Loretta nel suo pub a Latina. I due si divertono e presto le loro labbra si uniscono in un bacio travolgente. Ecco spiegato il motivo per il quale Loretta si è messa a piangere.

Veronica si sente presa in giro da Gianmarco e dopo un battibecco lascia lo studio di Uomini e Donne. Laura spiega la sua delusione per il bacio che Gianmarco ha dato a Loretta.

Si cambia storia e si parla di Silvia e dei suoi corteggiatori. Guardiamo l’esterna della tronista che porta Rapael in Piazza del Popolo e tra loro c’è un bacio. La calabrese esce anche con Fabio, il quale la porta in un campo da calcio. Il corteggiatore spiega a Silvia che nel momento nel quale decide di far conoscere alla sua famiglia una ragazza, significa che questa diventerà la sua fidanzata ufficiale.

La tronista ha notato che Fabio si è aperto con lei e per questo decide di portarlo in esterna, dove scatta tra i due il fatidico bacio. Rapael, già convinto di essere scelto da Silvia, lascia lo studio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni Spagnole

Il Segreto Anticipazioni Spagnole. La difficile scelta di Rosario.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto – puntate in onda in Spagna nella metà di Dicembre. La difficile scelta di Rosario e le reazioni di tutta Puente Viejo. Emilia corre un serio pericolo, la sua unica speranza sarà… Ramiro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.