giorgio uomini e donne

Puntata di oggi: Giorgio a Gemma, sei una vipera

Curiosi di sapere che cosa è accaduto nella trasmissione Uomini e Donne oggi? Nel Trono Over Gemma sostiene di essere ancora presa da Giorgio. Lui non ne può più.

Ancora una volta i protagonisti della puntata del Trono Over di Uomini e Donne sono Gemma e Giorgio. In studio Carol interviene sostenendo che Gemma è ancora innamorata di Giorgio. La dama sostiene che se Giorgio avesse regalato un anello a Gemma, lei non lo avrebbe lasciato.

La dama torinese replica sul fatto che l’amore non viene misurato da un anello ed aggiunge che Giorgio non le è del tutto indifferente, solo che per lei ora la situazione è cambiata. Giorgio chiede a Gemma di stare zitta ma lei lo punzecchia continuamente. L’uomo sottolinea che non vuole affatto tornare più con lei.

Il fiorentino non ne può più di sentire parlare Gemma della stessa storia e l’accusa di essere una vipera. La dama battibecca che il termine “vipera” se lo poteva anche risparmiare. La De Filippi cerca in qualche maniera di strappare la verità sui sentimenti che lei prova per Giorgio. Gemma continua imperterrita a sostenere che la storia è definitivamente conclusa.

Gianni non crede alla versione di Gemma e neanche Maria, che accusa la dama di risultare pesante agli occhi di tutti se continua ad avere questo atteggiamento. La Galgani rivela di essere stata, negli otto mesi di fidanzamento con Giorgio, succube agli ordini di lui.

Si passa direttamente al momento delle sfilate: Gianluca sfida Alessio ad una prova a tema: “Una passeggiata al parco con il cane“. La sfida viene vinta da Alessio. Inoltre oggi a Uomini e Donne alcuni cavalieri hanno sfilato per mostrare alle donne, sedute nel parterre femminile, come calzavano i jeans. Si aggiudica la vittoria Alessio ed al secondo posto classificato c’è Giorgio.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!