uomini e donne puntata

Puntata di oggi: c’eravamo tanto amati

Oggi, abbiamo visto una nuova puntata dedicata al trono overo di Uomini e Donne. Gemma è triste perchè Giorgio le aveva promesso di voler andare a vivere in California con lei.

La trasmissione Uomini e Donne anche oggi ci ha allietato il pomeriggio mandando in onda un’altra bellissima puntata del trono over. I primi protagonisti della puntata sono Erika e Gianluca. Erika in studio racconta di avere partecipato ad un matrimonio con Gianluca, e che tra loro c’è stato solo un bacio.

Come vi avevamo detto nelle anticipazioni, Gianluca è stato smascherato dalle telespettatrici le quali, riconoscendolo in televisione, hanno inviato alla redazione i messaggi vocali che il cavaliere ha mandato ad altre donne. Erika taglia corto sostenendo che Gianluca ha un passato che a lei non interessa. Lei vuole vivere con lui il presente e sta cercando di trovare i difetti in quest’uomo apparentemente perfetto. La dama ritiene che qualora si accorgesse che Gianluca non dice la verità, allora in quel caso non sarà clemente con lui.

Al centro studio sono sedute Annamaria e Carol che attendono di parlare con il mitico Francesco. Il cavaliere regala dei cioccolatini ad Annamaria ma questa rivela che preferisce incontrare un uomo vedovo, perchè crede che una persona divorziata abbia sempre a che fare con la propria ex, lo preferisce che non fumi e che si faccia regolarmente le analisi.

Carol invece sottolinea che con Francesco la storia è finita anche se i due sono andati a mangiare una pizza insieme. Per Francesco arriva una nuova dama che si chiama Francesca. La dama ha tutte le buone intenzioni per iniziare una storia con il cavaliere ma lui è titubante. Ballano un tango ed il feeling tra i due è palpabile.

Passiamo ad Ester, che nelle scorse puntate ha dimostrato di essere una donna coraggio. La dama si sfoga con la redazione ed oggi in studio dichiara di essersi vista ancora con Claudio, il quale le ha chiesto scusa e vuole ricucire la storia. Il cavaliere entra in studio ed elogia le qualità di questa donna, a partire dalla femminilità per finire a parlare del suo carattere deciso. Ester però non cede così facilmente e chiede di volerci pensare.

Tina oggi è ancora in vena di dare baci a tutti, in particolar modo a Giorgio ed ai cameraman. Gianni è convinto che a Gemma Paolo G. non interessi. Si parla della gita per visitare l’Expo e Gemma rivela con tristezza che questo sarebbe dovuto essere un progetto suo e di Giorgio. Giorgio rivela che è vero. Gemma sostiene anche Giorgio le aveva promesso di andare a convivere insieme in California e non a Firenze. Giorgio sostiene che la California gli ispira di più.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!