uomini e donne 14-10-2015

Puntata di oggi: A Giorgio mancano delle cose di Gemma

Nella puntata di oggi a Uomini e Donne, trono over, Giorgio sbotta contro Gemma. Poi però si lascia sfuggire delle parole che non passano inosservate.

La trasmissione Uomini e Donne oggi inaspettatamente ha mandato in onda una nuova e scoppiettante puntata del trono over. Maria manda un rewind della scorsa puntata nel quale Gemma si sfoga con la redazione a causa delle ripetitive ironie da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

Tina, già prevenuta, esce dallo studio per poi rientrare immediatamente con una lunga lista nella quale l’opinionista si è segnata tutti i messaggi che Gemma ha mandato a Giorgio nel corso della loro relazione. L’intenzione di Tina è quella di far capire ai telespettatori che Gemma, in tutto il tempo che è stata con il cavaliere, l’ha sempre dipinto come un principe ed invece ora recrimina tutta la storia.

La dama torinese sostiene che Tina è di parte e che è interessata a Giorgio. Gemma vuole fare accomodare Tina al suo posto ma lei rivela di non essere interessata al triangolo (Gemma, Giorgio, Tina).

Di fronte a Gemma si siede Paolo G. il quale afferma di essere uscito con la dama a cena e rivela l’intenzione di volerla portare a visitare l’Expo a Milano. Tina scatta dalla sedia e dice a Paolo G. che se Gemma non lo volesse accompagnare all”Expo, ci sarebbe andata volentieri lei al posto suo. La Cipollaro, per ironizzare su ciò che ha detto Gemma, va incontro a Giorgio, lo abbraccia e balla con lui. L’opinionista in maniera teatrale dà tanti baci a stampo a tutto il parterre maschile.

Maria fa entrare così Anna, la dama che sta conoscendo attualmente Giorgio. Il cavaliere parla di un rapporto carnale che ancora non c’è stato tra loro e di come questo, ancora oggi, venga visto come un tabù da parte delle persone adulte. Gemma si intromette ma Giorgio questa volta si arrabbia sul serio e non è disposto a dilungare un discorso che ha chiuso già dal 4 di settembre.

Arrivano tre nuove dame per Giorgio ma il cavaliere le liquida, precisando che la donna che cerca deve essere propensa a viaggiare, deve essere libera da impegni familiari e deve essere sofisticata. Ma ancor prima il cavaliere si lascia sfuggire delle parole che forse sono passate inosservate: “Mi mancano delle cose nel rapporto che ho avuto con Gemma”. Ma cosa accadrà ancora tra i due? Lo leggeterete nelle prossime anticipazioni di Uomini e Donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Contro Ida, Sei Pesante!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida ha uno scontro con Mario, lui la accusa di essere troppo pesante per via delle accuse che gli muove. Scontro poi tra Daniele e Gaia!