uominiedonne 22 settembre 2014

La prova di Accoglienza di Antonio

A partire da questa stagione, nel programma Uomini e Donne è stato introdotto un nuovo gioco chiamato “arbiter elegance”. L’idea è stata della stylist Anahi Ricca come sostituzione delle vecchie sfilate del trono over che ormai non attiravano più.

La puntata di oggi è dedicata all’accoglienza di Antonio, il quale ha invitato a casa sua gli altri tre baluastri del trono over, Giuliano, Valentina e Gemma.

Inevitabili i battibecchi e le critiche da parte di tutti verso tutti, dal pelo nel piatto trovato da Valentina alle critiche verso lo stesso Antonio, colpevole di essersi dedicato più a cucinare che ad intrattenere gli ospiti. Proseguiamo poi con le critiche verso le posate, il servizio e addirittura per le mutande di Antonio.

Ad infuocare ancora di più gli animi ci pensa anche Tina Cipollari che, con la sua tipica calma non ha risparmiato nessuno, anche i non presenti.

Insomma, litigi, critiche, screzi e dissapori hanno fatto da ingrediente principale di questa puntata che, nonostante tutto è terminata con la vittoria di Gemma.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!