Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Ottobre 2015 / Puntata di oggi: Silvia elimina Maurizio
uomini e donne 13-10-15

Puntata di oggi: Silvia elimina Maurizio

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, trono classico, le vicende tra i tronisti ed i relativi corteggiatori si sono susseguite in maniera burrascosa ed opinabile.

Ogni martedì Uomini e Donne ci propone un nuova puntata del trono classico. Oggi Tina si è vestita nei panni della cantante Arisa. La Cipollari scivola mentre canta in playback la canzone “sincerità”. Maria De Filippi ha riso fino all’inverosimile. Per fortuna Tina non si è fatta niente.

Successivamente vediamo un filmato con il chiarimento tra Sophia ed Amedeo. La ragazza accusa il tronista di averla baciata solo per vedere le reazioni delle altre, e per questo chiede più rispetto. Sophia dichiara apertamente che sta valutando alcune cose e che non è certa che sarà presente nella prossima puntata di Uomini e Donne in quanto, precisa, lei non è li per le telecamere come le altre, ma per cercare il vero amore.

Guardiamo l’esterna dove Amedeo raggiunge Rossana, la quale accusa il tronista di aver baciato una cretina di diciotto anni (Sophia). Rossana spara a zero anche contro Melissa. Sophia nel vedere l’esterna rivela di essere pentita di avere baciato Amedeo.

Il tronista sostiene che Rossana ha un modo di fare che lo avvicina. Questa frase irrita Sophia che lascia lo studio. Amedeo cerca di buttare acqua sul fuoco ma peggiora solo le cose.

Vediamo l’esterna di Amedeo e Martina, la quale rivela di volere al suo fianco un uomo con le palle. Il tronista le chiede di fidarsi ed il tutto termina con un abbraccio. Nell’esterna di Amedeo e Melissa vediamo un lungo e appassionato bacio. Nessuna delle altre corteggiatrici reagisce male, segno che le ragazze hanno compreso che il bacio di Amedeo dato a Sophia è diverso.

Si cambia storia e si parla del percorso di Silvia Raffaele. Maurizio raggiunge Silvia nei camerini e perora la sua causa sostenendo che lei ha sminuito il loro rapporto rimproverandola di non avergli prestato attenzione. La tronista accusa il corteggiatore di avergli dato troppa importanza e di aver sbagliato nel permettere che la baciasse. Silvia, arrabbiata, asserisce che certi soggetti preferisce tenerli lontani.

In studio Maurizio chiede scusa a Silvia, ma lei non vuole sentire ragioni e lo accusa di essere spocchioso. La tronista elimina inaspettatamente Maurizio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

La Scelta di Claudio D'angelo

Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani!

Il tronista Claudio D'Angelo ha fatto la sua scelta! Scontata? Claudio ha scelto Ginevra Pisani! In studio presenti Claudio Sona e Mario Serpa Foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.