Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni trono classico: il tronista combina guai
amedeo uomini e donne

Anticipazioni trono classico: il tronista combina guai

Le anticipazioni di Uomini e Donne oggi riguardano il trono classico. In questo articolo vi parliamo di Amedeo e della sua mancanza di tatto.

Ieri negli studi di Uomini e Donne si sono registrate le nuove ed emozionanti puntate del trono classico. Tina fa il suo ingresso in studio vestita nei panni di Arisa. Successivamente vediamo un video nel quale Amedeo si è messo leggermente nei pasticci per aver esagerato durante una esterna nel complimentarsi con Melissa.

Questo atteggiamento del tronista fa fuggire dallo studio Martina e Rossella (ormai hanno capito come funziona) e stizzito Sophia. Amedeo cerca di recuperare il rapporto con Sophia ma la ragazza ormai è convinta che lui prova solo interesse fisico nei suoi confronti. Il tronista ammette di non essere preso di testa. La sincerità di Amedeo tranquillizza Sophia che rientra nello studio di Uomini e Donne.

Amedeo va a recuperare Rossella e le dice che la sua reazione gli ha fatto capire che lei ci tiene veramente alui. Il tronista spiega alla corteggiatrice che in un rapporto il trasporto mentale è più importante di quello fisico (riferendosi al bacio dato a Sophia).

Sophia, nel sentire queste parole, si arrabbia ulteriormente e comincia a discutere con Amedeo. Probabilmente Sophia si aspettava parole diverse da parte del ragazzo. La ragazza esce dallo studio e si rifugia nel backstage piangendo. Il ragazzo giustifica la reazione della ragazza dicendo che lei è piccola e che una vera donna di solito lotta nei momenti “no”.

Per oggi ci fermiamo qui, ma non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne che riguardano il trono over ed il trono classico.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

tempesta d'amore anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate 11-17 dicembre 2016: Adrian minaccia Beatrice!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, trama puntate dal giorno 11 dicembre al 17 dicembre 2016: scoppia una lite tremenda tra Beatrice e Friedrich, Adrian minaccia Beatrice pur di proteggere Desirèe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.