Home / Puntate Uomini e Donne / 2015 / Ottobre 2015 / Puntata di oggi: La De Filippi “Tina è più stupida del solito”
uomini e donne puntata

Puntata di oggi: La De Filippi “Tina è più stupida del solito”

La puntata odierna di Uomini e Donne è stata a dir poco esilarante. Gemma ha fatto una figuraccia davanti a tutti. Tina ha fatto morire dal ridere Maria.

La puntata di Uomini e Donne, trono over, oggi è stata bellissima. Un pomeriggio all’insegna della comicità. Anche la stessa Maria De Filippi si è sbellicata dalle risate. Come al solito vediamo il consueto video di Gemma che si sfoga con la redazione a causa del comportamento di Tina e Gianni che infastidisce la dama.

Gemma fa l’ingresso in studio e saluta Tina in questa maniera: “Buona sera Madame“. L’opinionista guarda tutti tranne Gemma, ignorandola. Maria rivela che Gemma è uscita con Paolo e Tina afferma: “è caduta dalla padella alla brace” (riferendosi a Giorgio e Paolo), poi lascia lo studio correndo, consapevole di aver detto una blasfemia.

Paolo ha praticato alla dama la riflessologia plantare. Il cavaliere sostiene che Gemma le piace e che è una donna di classe. La dama gongola in presenza di Paolo. Gemma e Paolo ballano una bachata ma Gianni sostiene che il cavaliere è fuori tempo. Gianni balla una vera bachata con una dama del parterre femminile.

Paolo sostiene di essere più bravo di Gianni a ballare. Questa frase scatena le risate da parte delle persone presenti in studio, ma anche della nobile Maria S. Tina se ne accorge ed inizia ad imitarla. Maria De Filippi si piega dalle risate, affermando che Tina, quest’anno, è più stupida del solito.

In studio entra Giorgio ed immediatamente Gemma ribadisce di aver portato il telefono per mostrare a tutti che lui l’ha chiamata per tre volte. Sul display appare il numero e Gianni scopre che il prefisso proviene da Torino. Gemma ha fatto davvero una figuraccia davanti a tutto il pubblico di Uomini e Donne.

Vediamo il filmato con Giorgio che esce con Anna, con la quale ci sono stati alcuni baci a stampo. La dama entra in studio. Ma le è impossibile parlare in quanto tra i vari discorsi si infila sempre Gemma, che pare non voglia essere messa da parte dal cavaliere, non realizzando che ormai lui l’ha dimenticata.

Nello studio di Uomini e Donne entrano due nuovi ed affascinanti cavalieri: Luca e Fabio.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne 2 dicembre 2016

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 2 dicembre 2016

Il protagonista della puntata di oggi è stato Antonio un bellissimo cavaliere dagli occhi azzurri. Si apre a Uomini e Donne il sipario alle sfilate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.