uomini donne

Puntata di oggi: Ti avrei dato una pizza

Bellissima ed avvincente puntata quella di Uomini e Donne oggi. Scontro tra i due tronisti. Amedeo bacia Sophia e due corteggiatrici lasciano lo studio.

Anche oggi la trasmissione Uomini e Donne ci ha deliziato con una nuova puntata del trono classico. In studio vediamo Raphael che resta spiazzato dal pianto di Silvia (durante lo sfogo con la redazione). Gianmarco balla attaccatissimo a Loretta e Tina ironizza sul fatto che la ragazza non è stata coerente.

Raphael precisa in studio che il suo modo di fare è dettato dal suo carattere docile ma Silvia sottolinea di non gradire l’apatia delle persone. Intanto vediamo l’esterna tra Silvia e Maurizio. I due sono stesi sulla sabbia e Maurizio cerca di baciare la tronista. In studio Silvia sostiene di essere alla ricerca di una persona che la riesca a sbloccare, in quanto si sente molto frenata.

Laura non ha digerito che Gianmarco abbia ripreso i rapporti con Loretta ed in studio si abbandona alle lacrime. Ma il tronista non dà peso al pianto e lascia intendere che è stata Laura a cercarsi la situazione per piangere (non ha accettato di fare l’esterna con lui).

Guardiamo anche l’esterna tra Amedeo e Melissa. La ragazza fa la fotomodella ma riferisce al tronista che se un giorno il suo lavoro potesse dargli fastidio lei rinuncerebbe volentieri. Amedeo in esterna fa il gesto delle corna riferendosi a Gianmarco.

Gianmarco arrabbiato si rivolge ad Amedeo: “Se stavamo fuori da qua ti davo una pizza e ti facevo cascare la giacca“. Nasce il classico diverbio tra i due tronisti.

Si calmano gli animi e vediamo un filmato dell’esterna tra Amedeo e Sophia. I due ragazzi si baciano in una casetta sull’albero. Come se le ragazze fossero già le prescelte di Amedeo, Rossana e Martina lasciano lo studio in lacrime. A questo punto il tronista si becca anche un “superficiale” da parte di Sophia.

Vediamo l’esterna tra Silvia e Gennaro. Il ragazzo in studio rivela che Camillo (eliminato da Silvia) gli ha riferito che Silvia conosceva già Maurizio. La tronista smentisce vivamente quanto detto da Camillo. Intanto le telecamere si spostano per inquadrare il backstage, dove Rossana e Martina continuano ad offendere Amedeo e Sophia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!